Temptation Island 9, Alessandro Autera e Carlotta Adacher sono tornati insieme: “Sono andato a riprendermela”

Autera spiega il motivo delle parole dure usate nei giorni scorsi verso l’ex tentatrice

Lara Agosto 20, 2021

È tornato il sereno tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher.

Il ragazzo aveva preso parte all’ultima edizione di Temptation Island, in coppia con Jessica Mascheroni. I due però al falò finale avevano deciso di troncare la relazione e di andare ognuno per la propria strada. Nel villaggio Alessandro si era avvicinato alla single Carlotta e insieme avevano deciso di darsi un’opportunità fuori dal programma.

In questi ultimi giorni però non sono mancate le frecciatine via social. Carlotta aveva rivelato di non sentire più il ragazzo e di essere stata bloccata su whatsapp. Parole a cui aveva immediatamente replicato Alessandro, dichiarando di non volerla più sentire.

Ieri sera però i due sono apparsi felici sui social. Alessandro ha pubblicato una foto insieme all’ex tentatrice, dichiarando implicitamente di essersi ritrovati:

 

Non è tutto. Il ragazzo, sotto una foto di Carlotta, le ha dedicato i propri sentimenti:

Dal primo giorno che siamo usciti dal villaggio, ho pensato fossi la donna giusta per me. I litigi fanno parte del rapporto anche se a volte si esagera da entrambe le parti, se c’è un sentimento bisogna tornare sui propri passi. Perché l’amore vince su qualsiasi difficoltà. Ci vediamo tra poco Chicca.

Diverse sono state le reazioni del web. Non sono mancate critiche verso i due ragazzi, anche se qualcuno appoggia la loro decisione di riprovare a stare insieme. Alessandro ha prontamente risposto a tutti i commenti:

COMMENTI