Temptation Island 9, le anticipazioni della seconda puntata

Una fidanzata richiede il faló di confronto immediato e uno dei fidanzati...

Ludovica Luglio 5, 2021

temptation puntata

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 9 e i colpi di scena non mancheranno. Alcune anticipazioni ci sono state fornite dalle pagine social del reality. In un primo video appare Filippo Bisciglia mentre dà a Valentina Nulli Augusti una comunicazione importante. Valentina viene invitata ad andare nel Pinnettu perché per lei ci sono delle immagini molto importanti riguardanti il suo fidanzato Tommaso Eletti. Sul web in questi giorni si è vociferato di una possibile squalifica di lui per una violazione del regolamento. Pare infatti che il 21enne, in preda alla gelosia, avrebbe avuto un raptus sfociato in una corsa verso il villaggio delle fidanzate

Momenti difficili anche per Stefano Socionovo che ha deciso di partecipare al programma insieme a Claudia Venturini perché lei, a poche settimane dal matrimonio, non è più convinta dei suoi sentimenti. “Ti aspetto al falò“, sono state le parole di Filippo per il ragazzo. Cosa accadrà tra lui e la sua compagna, nonché promessa sposa, Claudia?

Un altro spoiler riguarda una reazione inaspettata durante il falò di Alessio Tanoni. Il ragazzo, infatti, ha iniziato a piangere dopo aver visto un video della sua fidanzata Natascia Zagato.

L’ultima anticipazione della seconda puntata di Temptation Island 9 riguarda la richiesta di un falò immediato di confronto. Nella clip si vede infatti Bisciglia mentre dà la comunicazione ai ragazzi. Chi sarà la fidanzata che ha preso questa decisione?

 

COMMENTI