Temptation Island 9, sono Floriana Angelica e Federico Rasa la sesta coppia!

È stata lei a decidere di partecipare al reality perché...

Carola Giugno 20, 2021

Temptation - Floriana e Federico

Mancano ormai pochissimi giorni e prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island: da mercoledì 30 giugno, infatti, andrà in onda su Canale 5 il reality più atteso dell’estate. Giunto alla sua nona edizione, sarà come sempre condotto da Filippo Bisciglia.

Proprio in vista dell’imminente inizio della trasmissione, le pagine social del programma stanno rilasciando i video di presentazione delle coppie pronte a mettersi in gioco e a testare la profondità dei loro sentimenti.

Dopo aver scoperto le motivazioni che hanno portato Natascia e Alessio a intraprendere questo viaggio nei sentimenti è ora il turno della sesta ed ultima coppia, quella composta da Floriana Angelica e Federico Rasa: i due vengono da Palermo e a separarli ci sono 13 anni di differenza, ma il motivo per cui hanno deciso di mettersi in gioco è la mancanza di attenzioni di Federico nei confronti di Floriana.

Quest’ultima ha spiegato così i motivi che l’hanno portata a scrivere a Temptation Island:

Sono Floriana, ho 21 anni e vengo da Palermo. Sono fidanzata con Federico da due anni. All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ha smesso di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e diciamo che ha iniziato a darmi anche un po’ per scontata. Voglio capire se Federico è realmente innamorato di me o sta con me solo per una questione di abitudine.

E Federico ha confermato:

Sono Federico, ho 34 anni e vengo da Palermo. Quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico “ormai è mia e non me la leva più nessuno“. Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì e quello che succede, succede.

Floriana e Federico
(Clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione)

Riusciranno i due a ritrovare la complicità di un tempo?

COMMENTI