Temptation Island 9, ecco le foto dei tentatori! E Filippo Bisciglia racconta un aneddoto particolare su un faló

Il conduttore svela se sente Maria De Filippi durante il programma

Lara Giugno 23, 2021

Sta per aprire i battenti la nuova edizione di Temptation Island. Il docu reality di Canale 5 vedrá sei coppie protagoniste, già annunciate nei giorni precedenti.

L’identità dei “single” invece non era ancora stata ancora svelata. Oggi il settimanale Chi ha mostrato, in anteprima, le foto dei tentatori e delle tentatrici partecipanti.

Tra i single che tenteranno ci sono modelli, neolaureati, aspiranti scrittori, agenti di commercio e personal trainer, in cerca di un’opportunità del cuore o di un’avventura nel mondo della tv. Inoltre ritroveremo un volto conosciuto dal pubblico di Canale 5: Davide Basolo. Il ragazzo è conosciuto  per essere stato l’Alchimista, l’uomo che corteggiava , in incognito, la tronista Giovanna Abate nella trasmissione di Uomini e Donne. Le indiscrezioni sulla sua presenza sono state quindi confermate.

Ecco alcune foto del cast della trasmissione:

 

 

Il settimanale ha intervistato Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma che sarà al timone anche quest’anno. “C’è un po’ di tutto: chi si deve sposare a breve, chi invece è in crisi…” rivela Filippo. E tutti si ritroveranno come di consueto al falò finale. A questo proposito il conduttore ha detto:

Un falò può iniziare in qualunque momento della notte ma non sai mai quanto potrà finire. Negli anni è anche successo che abbiamo terminato al sorgere del sole.

Bisciglia ha rivelato un aneddoto accaduto il giorno del suo compleanno, il 24 giugno:

Qualche anno fa a mezzanotte partono gli auguri, ma “parte” anche una coppia per il falò. Stop alla festa: e via con l’adrenalina da lavoro. Abbiamo finito alle quattro ed era rimasta solo un pezzetto di torta. Oggi non penso più ai compleanni con gli amici: ormai per me gli anni, la festa corrispondono al falò.

Infine il conduttore ha rivelato se sente Maria De Filippi durante la messa in onda:

Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulle spalle.

 

Voi vedrete la nuova edizione di Temptation Island? Cosa ne pensate dei “single”?

COMMENTI