Temptation Island 9, Jessica Mascheroni svela qual è il suo unico rimpianto

La Mascheroni rivela in che rapporti è con l’ex Alessandro Autera

Carola Luglio 30, 2021

Dopo sette anni di fidanzamento, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, all’interno del villaggio di Temptation Island 9 hanno deciso di mettere un punto alla loro storia e ricominciare da capo e da nuove persone, in quanto il sentimento che li legava si era ormai spento.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Jessica si è mostrata molto tranquilla e ferma sulla sua decisione – condivisa dal fidanzato – di chiudere la loro storia.

A spingerli a prendere questa scelta è stato il fatto di aver provato per la prima volta dei sentimenti per una persona diversa dal proprio partner: quando ciò accade, ha spigato Jessica, significa che ci si sta accontentando della situazione in cui si è.

Inoltre, Jessica ha svelato che probabilmente senza Temptation Island lei e Alessandro starebbero ancora insieme, in quanto nessuno nei due ha avuto la forza di lasciarsi e interrompere un legame che durava da così tanto.

La Mascheroni ha anche speso belle parole per il suo ex fidanzato, spiegando di volergli ancora molto bene e di vedere in Alessandro una persona estremamente buona, ma con l’unico difetto di essere impetuoso e di parlare a sproposito, spesso dicendo cose che non pensa nemmeno. Jessica ha aggiunto che proprio in virtù del sentimento che c’è stato per oltre sette anni si sentirà inevitabilmente sempre legata a lui. Oggi i due sono rimasti in buoni rapporti, così come le loro famiglie che si vogliono bene e si rispettano.

La concorrente lombarda, poi, ha parlato del single Davide Basolo, al quale si è molto legata nel corso della sua esperienza all’interno di Temptation Island: Jessica ha ribadito l’importanza che il tentatore ha avuto per il suo percorso nel villaggio delle tentazioni, raccontando che senza di lui non sarebbe riuscita a trovare le risposte a tutte quelle domande che si faceva da tempo sul suo rapporto con Alessandro.

Parlando invece di Alessandro e del suo rapporto con la single Carlotta, Jessica ha precisato che se avesse provato un amore folle per il suo ex fidanzato, vederlo tra le braccia di un’altra donna l’avrebbe sicuramente spinta ad andare a riprendersi Alessandro, cosa che però non è accaduta.

Jessica ha ammesso di avere un unico rimpianto, ovvero quello di non essere riuscita ad essere se stessa durante il falò di confronto con Alessandro: a suo dire, infatti, Autera l’ha subito attaccata non permettendogli di replicare alle accuse subite.

Infine Jessica Mascheroni ha rivelato che Temptation Island le è servita per affrontare di petto tutte le situazioni e ora è pronta a ripartire da se stessa e anche da un nuovo compagno: una persona affine a lei e con la quale costruire una famiglia tutta sua.

COMMENTI