Temptation Island, Manuela Carriero risponde alla critiche dopo l’ufficializzazione del ritorno di fiamma con Luciano Punzo

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono tornati insieme. La coppia, che si è conosciuta nell’ultima edizione di Temptation Island, si è riappacificata dopo una forte crisi che li aveva portati alla rottura. Nel corso di una tragicomica diretta Instagram, la donna, che per l’ex tentatore del reality condotto da Filippo Bisciglia, aveva lasciato il suo ex storico Stefano Sirena, aveva fatto una sorta di aut aut all’uomo, affermando che il tempo stava per finire.



Evidentemente Luciano ha preso alla lettera la “minaccia” di Manuela Carriero, visto che a sorpresa, ieri mattina, è apparso sui social il calimocho, anzi, il video della pace. Riappacificazione che pare abbia fatto storcere il naso a diversi utenti. Diverse sono state infatti le critiche rivolte verso la coppia, in particolare nei confronti della Carriero.

Una follower ha fatto notare a Manuela di aver detto che avrebbe smesso di postare foto e storie con Luciano:



Perdonami, ma non avevi detto che avevi smesso di postare foto e storie con Luciano nei mesi scorsi perché avevi capito l’importanza della privacy? Dal tuo comportamento attuale si evince che vi eravate lasciati e basta. Dunque non potevi postare nulla. Ora improvvisamente quella privacy tanto osannata è scomparsa.

La replica dell’ex volto di Temptation Island:



Carissima signora, in realtà dalla mia bocca non sono mai uscite proprio queste testuali parole. Dato che non possiamo stare qui all’infinito a polemizzare, le dico che certamente non vedrà più foto e video con la stessa frequenza di una volta. Motivi personali! Spero di essere stata esaustiva!

Un altro utente ha affermato di vedere la coppia non affine:

Prendiamoci un caffè insieme, ci conosci e poi mi dirai. La realtà è che siamo uguali. Purtroppo dai social non si conoscono le persone realmente.

Per qualcun altro invece è stata tutta una farsa. A questa opinione, Manuela Carriero ha replicato piccata:

Lei è liberissima di pensare ciò che vuole. Noi accettiamo tutti i pareri. Tuttavia non conosco nessuna coppia che non si sia mai lasciata o abbia litigato. Mi pare tutto normale. Essendo più esposti è normale che la gente noti e commenti.

Signora lei non mette i video del suo ragazzo? Cosa ci sarebbe di patetico? E la giornata di ferragosto lei cosa ha fatto?