Temptation Island 9, Manuela Carriero e Luciano Punzo sempre in giro e mai al lavoro? Risponde lei e spiega come stanno le cose

Manuela rivela anche se lei e Luciano andranno a convivere

Ludovica Agosto 5, 2021

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono stati accusati di non avere un lavoro. I due, che sono stati tra i protagonisti indiscussi della nona edizione di Temptation Island, dopo la fine del reality non si sono più lasciati. Lei, chiusa definitivamente la storia con l’ex fidanzato Stefano Sirena, appare finalmente felice accanto a Luciano col quale sta trascorrendo la sua estate.

La Carriero ha risposto ad alcune domande su Instagram e in particolare ad una: “Ma non avete più un lavoro che andate sempre in giro?“. La pugliese ha dunque spiegato:

Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile. Al momento sono disoccupata ma ho avuto una proposta come segretaria per settembre.

Inoltre pare che Manuela e Luciano stiano pensando ad una convivenza dato il grande sentimento che li lega. Il loro affiatamento emerge anche alla luce di un’altra risposta della Carriero relativa al suo desiderio di creare presto una famiglia:

Il mio sogno è avere una famiglia unita e felice. Se tutto va bene certo che vorrei una famiglia con Luciano.

COMMENTI