Temptation Island 9, Manuela Carriero replica a chi crede che Luciano Punzo stia con lei solo per “far successo”

L’ex protagonista svela il momento esatto in cui ha capito quanto il tentatore tenesse a lei

Ludovica Agosto 9, 2021

Luciano Punzo e Manuela Carriero sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Lei era aveva deciso di partecipare al programma insieme all’ex fidanzato Stefano Sirena, lui invece era giunto in Sardegna nelle vesti di tentatore.

Tra loro scintilla è scoccata tra una confidenza ed un’altra e, messo definitivamente un punto al suo rapporto con Stefano, oggi Manuela appare serena accanto al modello. I due si stanno godendo questo prime settimane insieme dividendosi tra la Puglia e la Campania.

Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, la Carriero ha ammesso:

In lui ho visto un ragazzo tanto buono e dolce con cui poter parlare. L’ho lasciato fare con il semplice scopo di far vedere a tutti come un vero uomo dovrebbe trattare una donna. Verso la fine del percorso qualcosa è cambiato da parte di entrambi, io ero stufa di sentirmi sempre disprezzata e lui era stufo di vedermi piangere. Quando mi ha detto che avrebbe lasciato il programma se mi avesse vista stare ancora male, ho capito quanto ci tenesse a me. Non avrei mai pensato che sarebbe finita così.

A chi insinua che Punzo stia con lei solo per “fare successo”, Manuela ha replicato:

Se Luciano avesse voluto davvero il successo avrebbe aspirato al trono non credi? Invece ha preferito ascoltare il cuore.

La ragazza ha poi raccontato come sono stati i primi giorni lontano dalle telecamere:

All’inizio ero molto spaventata, invece una volta fuori mi ha dato solo conferma dell’uomo meraviglioso che è. Nella vita di tutti i giorni è ancora più dolce e coccoloso. Sono davvero felice.

Manuela ha poi rivelato di aver capito che Luciano faceva sul serio nel momento in cui lui le ha confessato che avrebbe lasciato il programma se l’avesse ancora vista piangere.

Alla domanda “cosa diresti alla te del passato?“, ha poi risposto:

Che avrei dovuto avere più coraggio in tutto nella vita, ma meglio tardi che mai. Io credo molto nel destino e sono convinta dovesse andare così.

Infine la Carriero ha ammesso che tra dieci anni si vede con un marito, dei figli e un lavoro che le piace.

COMMENTI