Temptation Island 9, Natascia Zagato parla della crisi con Alessio Tanoni: “Non mi espongo fino a quando…”

Dopo l'inaspettato annuncio della loro rottura i due hanno risposto alle domande dei fan e...

Franci Agosto 22, 2021

L’inaspettato annuncio della rottura tra Natascia Zagato e Alessio Tanoni è arrivato negli scorsi giorni. Dopo aver parlato di crisi di coppia, è stato lo stesso ragazzo a darne conferma attraverso una diretta Instagram, con l’ex compagno d’avventura Ste Socionovo.

Cosa sarà successo tra i due veramente dopo Temptation Island 9? In realtà già durante il reality erano evidenti delle difficoltà di coppia, tanto che fino all’ultimo si è pensato che i due potessero abbandonare il programma separatamente. Durante il falò conclusivo, invece, qualche sguardo, poche parole e la voglia di ricominciare hanno preso il sopravvento. A tal punto da convincere i due protagonisti a viversi nuovamente lontano delle telecamere e a darsi una nuova opportunità.

A quanto pare, però, ciò non è bastato e l’amore non è stato capace di offuscare le incomprensioni e le difficoltà dettate anche da due caratteri così diversi.

Sia Natascia che Alessio negli scorsi giorni si sono lasciati andare a qualche confidenza con i follower. In particolare, la Zagato ha ripercorso la sua avventura a Temptation, parlando del feeling amichevole nato con diversi tentatori, ma anche della solarità che l’ha accompagnata per tutta la durata del reality. Impossibile non ricevere qualche domanda sul suo ex. Ma a tal proposito, la giovane ha preferito chiudere con un “Non mi espongo fino a quando non avrò un confronto con lui“.

Anche Tanoni nelle scorse ore si è concesso alle domande dei fan. Il ragazzo ha parlato della sua paura più grande, ossia il non sentirsi realizzato. Si è, poi, definito permaloso e ha raccontato che gli piacerebbe essere meno introverso. Ha, quindi, ammesso che di una donna lo colpiscono lo sguardo, il profumo e il modo di fare. Che ama i bambini e che dopo le vacanze si confronterà senz’altro con Natascia.

Torneranno mai insieme Natascia Zagato e Alessio Tanoni? Non ci resta che attendere il loro confronto (magari davanti alle telecamere di Maria De Filippi) per scoprirlo!

COMMENTI