Temptation Island 9, Stefano Sirena lancia un’altra frecciatina a Manuela Carriero: “Anziché fare la vittima…”

Nonostante entrambi abbiano iniziato nuove storie, il clima tra i due ex rimane teso

Linda Agosto 3, 2021

I due ex protagonisti di Temptation Island, Manuela Carriero e Stefano Sirena continuano a far discutere il web, anche dopo la fine del docu reality di Canale 5.

Avevano dato spettacolo con un falò di confronto molto intenso durante la loro esperienza sul piccolo schermo. I due – ormai ex fidanzati – infatti si erano trovati faccia a faccia dopo 21 giorni trascorsi nei rispettivi villaggi, in cui avevano legato entrambi con un/una single. Se ad oggi infatti Stefano è fidanzato con la tentatrice Federica Cleo, Manuela a sua volta ha trovato l’amore accanto al tentatore Luciano Punzo.

Tra i due ex volti di Temptation Island però il rancore sembrerebbe essere ancora all’ordine del giorno. Nei giorni successivi alla fine del famoso viaggio nei sentimenti, Luciano e Manuela si sono scambiati frecciatine reciproche via social network, fomentati dall’ondata di visibilità dovuta al programma di Maria de Filippi.

La Carriero, mentre era con il suo bel principe azzurro, non ha mancato di riferimenti e frecciatine nei confronti del suo ex. Allo stesso modo, Sirena si è messo in mostra con la sua nuova compagna Federica Cleo, ostentando un rapporto che va a gonfie vele.

Tutto poco naturale a detta del web, che si è diviso nel frattempo spalleggiando l’una o l’altra parte. Nelle ultime ore inoltre, Stefano ha deciso di lanciare un messaggio ai suoi follower per chiarire la sua posizione in merito alla storia d’amore che si sta vivendo la sua ex compagna Manuela, di cui si è detto all’oscuro, visto che è stato bloccato su tutti i social da quest’ultima:

Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza. Chi mi conosce sa. Ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose. La prima è che non vedo assolutamente nulla di ciò che dice o fa perché in primis non mi interessa. Poi perché mi ha bloccato. Ha bloccato anche Federica (Cleo, ndr), e qualche mio amico. La seconda è che leggo e sento di violenza psicologica. Ma una persona con carattere, personalità, e che non dipende totalmente da qualcuno, anziché fare la vittima mi allontanava. Grazie a tutti.

COMMENTI