Temptation Island 9, Stefano Sirena svela se lui e la tentatrice Federica Cleo andranno a convivere

L’ex protagonista non risparmia qualche frecciatina a Manuela Carriero e Luciano Punzo

Stefania S Agosto 9, 2021

Stefano Sirena è stato indubbiamente uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Entrato nel programma con l’ormai ex fidanzata Manuela Carriero, dopo un intenso falò di confronto, i due hanno terminato l’esperienza chiudendo la relazione. Sia Manuela che Stefano hanno poi intrapreso delle nuove frequentazioni con i single del programma: Luciano Punzo Federica Cleo.

L’ex coppia si è poi incontrata al matrimonio di Ste Socionovo e Claudia Venturini, nel quale erano invitate solo le coppie. Nel corso del ricevimento Federica, che si è ritrovata piena di domande circa la presenza di Stefano e Manuela allo stesso matrimonio, aveva deciso di spiegare i motivi della sua assenza.

Proprio ieri anche Stefano ha deciso di rispondere alla curiosità dei suoi followers, in merito alla sua frequentazione con Federica ha confessato di provare qualcosa di più per lei ogni giorno.

In merito ad una possibile convivenza ha ammesso:

É presto, ci stiamo conoscendo, frequentando, stiamo bene insieme e vogliamo vedere se questo stare bene ci porta a qualcosa.

A chi gli ha consigliato di trattare bene la sua nuova compagna, Stefano ha ammesso di essere consapevole dei suoi errori passati:

Come ho detto prima dagli errori si impara, so che ho avuto delle mancanze in passato. Io mi assumo le mie responsabilità.

In merito a chi gli ha chiesto se questo rapporto con Federica sia in realtà un “chiodo schiaccia chiodo” ha risposto:

No, perché abbiamo fatto un percorso insieme e ci siamo aperti entrambi…

Molti followers hanno ammesso di essersi ricreduti su di lui e hanno apprezzato la sua sincerità e a tal proposito Stefano ha ammesso:

Vero, ma tanta gente si è ricreduta e questo mi fa piacere. Nel villaggio sono stato apprezzato da tutti i miei amici e le ragazze single per ciò che sono e mi basta questo.

Riguardo al suo percorso all’interno del villaggio Sirena ha confessato di aver instaurato un bel legame con tutti i fidanzati, in particolare ha ammesso di essersi avvicinato di più al palermitano Federico Rasa e successivamente anche ad Alessandro Autera, con il quale ha un’affinità caratteriale.

In altre domande molti hanno anche parlato della sua ex Manuela, affermando che si è comportata nel modo che proprio lei stessa aveva criticato,  Stefano ha voluto rispondere con un semplice ed eloquente occhiolino.

COMMENTI