Temptation Island 9, Tommaso Eletti risponde alle polemiche sulla sua gelosia e rivela se con Valentina Nulli Augusti è davvero finita

Il ventunenne intervistato dal Magazine di Uomini e Donne dopo la puntata di lunedì

Linda Luglio 9, 2021

Temptation Island - Tommaso Eletti - Valentina Nulli Augusti

L’ultima puntata di Temptation Island 2021 – andata in onda lo scorso lunedì – ha fatto parecchio discutere il web e i telespettatori affezionati del format.

A dividere i fan del programma di Canale 5 ci ha pensato la coppia formata da Tommaso Eletti, 21 anni e Valentina Nulli Augusti, 40. I due hanno affrontato il falò di confronto a soli pochi giorni dall’inizio dell’avventura all’Is Morus Relais, dopo che Tommaso si è letteralmente gettato tra le braccia della tentatrice Giulia Cerin.

Per Uomini e Donne Magazine, i due protagonisti del reality hanno fatto un bilancio della loro breve ma intensa esperienza sul piccolo schermo. Tommaso si era presentato a Temptation Island come follemente innamorato della sua compagna e ad oggi ha ammesso di aver provato una gelosia “esagerata”. Il giovane ha raccontato di essersi comportato male – baciando Giulia Cerin – a causa della sua inesperienza e della sua insicurezza dovuta non a sé stesso ma alla sua giovane età rapportata a Valentina di 19 anni più grande.

Eletti ha proseguito spiegando di essersi sentito “ferito” da quello che ha visto dall’altra parte. I balli e i vestiti attillati per lui sono inammissibili, infatti si è sentito tradito dalla sua fidanzata vedendola spensierata dall’altra parte.

Il 21enne ha voluto poi replicare alla miriade di critiche che gli sono arrivate dal web, dopo essersi mostrato in tv intollerante a qualsiasi forma di libertà della sua compagna. Tommaso ha specificato che un bikini non poteva essere una minaccia per il loro rapporto, ma che dato le sue motivazioni da “geloso patologico” e i loro accordi presi in precedenza, non ha riscontrato nel comportamento della Nulli Augusti la parola data.

L’intervistatore ha chiesto al diretto interessato se rinuncerebbe al suo look preferito se gli venisse chiesto ed Eletti ha risposto di no, spiegando che nel suo caso è diverso perché Valentina – a detta sua – ha tutte “minigonne” nell’armadio e lui perde la testa per quanto geloso delle “sue” gambe.

Riguardo invece la giovane e avvenente tentatrice, Giulia Cerin, Eletti ha voluto specificare di aver subito per primo un tradimento da parte della sua fidanzata – non rispettando gli accordi – per poi di conseguenza essersi sentito libero di cercare qualcuna che lo aiutasse a dimenticare quello che c’era di là. Ha concluso il discorso spiegando che in Giulia non vede nulla di Valentina, che tra le due “non c’è paragone” al di là del colore dei capelli.

A proposito del loro rapporto attuale invece, tra Tommaso e Valentina, a detta del primo, non potrà mai esserci un rapporto di amicizia in quanto tra loro c’è una vera e propria magia, che difficilmente può svanire da un momento all’altro. Nonostante tutto, Eletti ha fatto tesoro di questa esperienza televisiva. E’ stata una prova dura per lui dove ha capito che “non può reggere niente”. Con Temptation Island, ha infine ammesso di aver capito di dover vivere la sua vita step by step e soprattutto cercando le esperienza giuste in base alla sua età, senza bruciare le tappe.

COMMENTI