‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis dopo aver contratto il Covid al nono mese di gravidanza dà un importante aggiornamento sul suo stato di salute e rivela la data del parto

Franci 4 Febbraio, 2021

Alessandra De Angelis

Attraverso delle storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, negli scorsi giorni Alessandra De Angelis, ex protagonista di Temptation Island, aveva raccontato di aver contratto il Covid-19. L’emergenza pandemica continua a espandersi e, seppur la moglie di Emanuele D’Avanzo da qualche giorno avesse riscontrato qualche malessere fisico, non si era eccessivamente preoccupata, riconducendo il tutto alla gravidanza ormai agli sgoccioli.

Alessandra, infatti, si trova al nono mese e tra pochissimi giorni abbraccerà finalmente il suo terzogenito, dopo Beatrice ed Enea. Il contagio, però, le ha imposto di vivere isolata rispetto alla sua famiglia e a stravolgere tutta l’organizzazione del parto, dettagli che hanno generato non poca paura e preoccupazione nella donna, privata delle certezze e dei punti fermi di cui fortemente necessitava in un momento così delicato.

Ecco, però, che le belle notizie non hanno tardato ad arrivare per la De Angelis: proprio ieri la partenopea ha infatti scoperto di essersi negativizzata, è potuta tornare a casa propria, circondata dall’amore immenso di suo marito e dei suoi piccoli, e ha potuto riprendere in considerazione il parto insieme al ginecologo che l’ha seguita per i nove mesi di gestazione:

Oggi alle 14 ho ricevuto i risultati del tampone, è stata una delle giornate più belle della mia vita, che non dimenticherò mai. […] Non mi sento ancora bene, i postumi sono lunghi e dopo un’oretta che ero a casa ho perso proprio i sensi. […] Ho sentito il mio ginecologo e, invece di partorire il 5, partorirò l’8, in modo che avrò modo di riprendermi e ricaricarmi in questi giorni.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ora Alessandra potrà concentrarsi su se stessa e su questa piccola creatura che finalmente, dopo la lunga attesa, tra pochissimi giorni sarà finalmente tra le sue braccia.

Un grosso e affettuoso augurio di buona guarigione alla De Angelis da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI