Temptation Island

Temptation Island, Alessandra De Angelis si è sottoposta ad un intervento estetico: le foto del prima e del dopo

L’ex volto del docu reality ha apertamente parlato dell’intervento con i suoi follower

Carola 07/02/2026

article-post

Sono passati più di dieci anni da quando Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo hanno preso parte a Temptation Island, il reality show dei sentimenti di Canale 5 in cui hanno messo alla prova il loro amore.

L’esperienza all’interno del programma per i due non fu tutta rose e fiori: nel villaggio infatti Emanuele prese una sbandata per la tentatrice Fabiola Cimminelli e al falò di confronto deciso di uscire separati dal programma. Dopo poco, però, D’Avanzo richiamò la fidanzata per tentare di recuperare il rapporto con lei.

Nonostante la delusione, la De Angelis decise di perdonare Emanuele e concedergli un’altra possibilità. Da quel momento sono passati 11 anni, i due si sono sposati e hanno avuto quattro figli.

Proprio a causa delle numerose gravidanze, il corpo di Alessandra ha subito inevitabilmente dei cambiamenti e negli scorsi mesi l’ex protagonista del reality ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica.

In particolare la De Angelis ha deciso di effettuare un intervento di mastoplastica additiva, andando ad intervenire sul seno, che dopo le gravidanze aveva perso volume ed elasticità.

Dall’intervento sono trascorsi ormai tre mesi e Alessandra ha condiviso sui social alcune immagini del suo fisico, cambiato dopo l’intervento. Dalle foto che mostrano il prima e il dopo si può vedere come la De Angelis abbia deciso di intervenire per ridare volume e pienezza al seno, senza però stravolgere l’equilibrio e l’armonia del suo fisico.

Potrebbe interessarti anche