Temptation Island

Temptation Island, Alessandra De Angelis in difficoltà: “Sopraffatta dai miei figli, sono esaurita, una mamma non può lamentarsi…”

L’influencer si è mostrata provata in una storia su Instagram e ha così motivato la sua scarsa presenza sul social

Valeria 23/10/2025

article-post

Alessandra De Angelis, ex protagonista di Temptation Island ha mostrato un momento di difficoltà che sta affrontando nella sua vita.

 

Abbiamo conosciuto e apprezzato la giovane donna durante la seconda edizione del reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie. Qui aveva preso parte insieme al fidanzato Emanuele D’Avanzo e, nonostante i dodici anni di differenza di età e qualche piccola incomprensione, i due hanno creduto fortemente nel loro amore e hanno deciso di proseguire la loro strada insieme.

Da quel momento Alessandra ed Emanuele non si sono mai più separati e hanno costruito una famiglia abbastanza larga: i due si sono sposati e hanno avuto ben quattro bellissimi figli. Ma in questi giorni è proprio dovuto alla famiglia e soprattutto ai piccoli che la De Angelis ha mostrato un momento di fragilità sui social.

L’influencer infatti si è mostrata decisamente provata in una storia su Instagram e ha così motivato la sua scarsa presenza sul social:

Una mamma non deve lamentarsi perché altrimenti la risposta è sempre: “ma che li hai fatti a fare quattro figli?“. Però in questi giorni io sono sopraffatta da loro, cioè loro mi superano. Io non so più come gestirli, veramente. Quest’anno ho davvero difficoltà.  Ascanio è monellissimo, irrequieto, iperattivo. Loro sono bambini che non sono autonomi, gli devi stare sempre dietro.

Alessandra De Angelis ha così infine concluso:

Io non mi voglio lamentare però veramente sto nera, sono proprio esausta. Non saprei proprio cosa raccontarvi… poi spesso mi dico: “adesso faccio una storia”, ma cosa vi racconto? Che sono esaurita? Non sarebbe giusto raccontarvelo, quindi mi devo un po’ riprendere e poi torno da voi quando mi capita un periodo dove gli ormoni giocano dalla mia parte. Vi voglio bene.

Potrebbe interessarti anche