‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis spiega la scelta del particolarissimo nome della terza figlia in arrivo!

Ludovica 23 Ottobre, 2020

Alessandra De Angelis

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo stanno per diventare genitori per la terza volta. Dopo Beatrice ed Enea, la coppia aspetta una bella femminuccia e, come rivelato recentemente, il suo nome sarà Adria. Questa scelta è stata molto criticata sui social in quanto in molti non hanno apprezzato questo nome così particolare e fuori dagli schemi.

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Alessandra ha spiegato come mai lei ed Emanuele hanno deciso di chiamare Adria la loro bambina:

Ho sempre desiderato dei nomi particolari per i miei figli. Adria è il nome di una città che diede a sua volta il nome al mar Adriatico. E’ un nome di persona. Il suo suono mi ha fatto innamorare.

Instagram - Alessandra

La De Angelis ha poi rivelato che la piccola nascerà la prima settimana di febbraio e non esclude che in futuro possa esserci anche una quarta gravidanza:

Infine Alessandra ha parlato della sua esperienza a Temptation Island definendola “unica e forte”. Sull’ultima edizione del reality ha invece detto:

Questa volta non mi sono appassionata molto, nonostante rimanga il mio programma del cuore. Credo si siano toccati argomenti troppo delicati. Bisogna avere più rispetto per i propri partner.

 

COMMENTI