Temptation Island, Alessandro Autera parla della fine della relazione con Carlotta Adacher e dice la sua su Giulio Raselli

L’ex volto del docu reality rivela anche se sente ancora la sua ex Jessica Mascheroni

Lara Maggio 7, 2022

Abbiamo conosciuto Alessandro Autera durante la decima edizione di Temptation Island. Il ragazzo aveva preso parte al programma insieme alla fidanzata Jessica  Mascheroni ma durante il falò finale i due avevano deciso di prendere strade diverse. Alessandro nel villaggio aveva anche conosciuto la single Carlotta Adacher, con la quale aveva poi intrapreso una relazione fuori dal programma, non terminata nel migliore dei modi.

Intervistato da MondoTv, Alessandro ha parlato proprio della fine della relazione con la ragazza:

Con Carlotta non è andata bene per svariate motivazioni che comunque io ho sempre detto. Ho sempre detto che la distanza non giova a mio favore, io ho quasi trent’anni e non faccio relazioni a distanza perché non ho più quindici anni. Poi comunque stili di vita diversi, alla fine è giusto così.

Carlotta ha annunciato qualche settimana fa di essere nuovamente felice accanto all’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli. Alessandro ha confermato di aver saputo della nuova relazione di Carlotta:

Si l’ho vista perché ogni giorno mi mandano trecentomila messaggi, sia di persone che mi vogliono bene che di hater. Ti dirò Giulio non lo conosco, l’ho seguito un poco sul trono, non ho niente da dire, mi sta anche simpatico come persona.

Infine, in merito a Jessica Mascheroni, Alessandro ha detto:

Ogni tanto ci sentiamo, abbiamo un rapporto molto civile. Io ho sempre rispettato Jessica, è una bravissima persona, non posso dire niente. Tralasciando alcune cose che sono successe nel programma che ci sta, come lei ha fatto delle cose le ho fatte anche io, non posso dire niente assolutamente.

COMMENTI