Temptation Island, Alessia Bottiglia: “Greta Rossetti al Grande Fratello con Mirko e Perla? Avrei fatto come lei perché si vedeva che…”

La ragazza ha poi parlato della sua situazione sentimentale e ha svelato chi sono i due tronisti di Uomini e Donne che più le sono piaciuti

Luana Dicembre 2, 2023

Temptation Island, Alessia Bottiglia: “Greta Rossetti al Grande Fratello con Mirko e Perla? Avrei fatto come lei perché si vedeva che…”

Alessia Bottiglia, insieme a Davide Rosati, è stata una delle coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. I due sono usciti insieme dal programma ma poco dopo le loro strade si sono divise, anche se continuano ad avere un buon rapporto.

Temptation Island - Alessia Bottiglia

Proprio Alessia, è stata intervistata da Lollo Magazine, e prima di parlare di Temptation Island, delle sue compagne d’avventura e di Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ha fatto sapere quale è la sua situazione sentimentale attuale e in che rapporti è con Davide:

Ad oggi mi sento una donna indipendente, ho un lavoro stabile, sto cercando una nuova abitazione per me e il mio cane. Con Davide mi ci sento, non tutti i giorni, ma ci sentiamo. Io non programmo nulla nella vita, ma per ora stiamo bene così.

Poi Alessia Bottiglia ha parlato delle sue compagne di avventura e ha rivelato con chi è in contatto e con chi no:

Nel programma ho legato con tutti, sia con le mie colleghe d’avventura che con i tentatori. Poi, fuori dalle telecamere il carattere esce e, vuoi o non vuoi, anche per lo stile di vita differente, mi sono legata soltanto ad alcune ragazze e alcune sono rimaste fuori dalla mia vita. Con Alessia Ligotti siamo rimaste molto amiche, partiremo insieme, abbiamo un sacco di progetti, ci sentiamo ogni giorno…è diventata una sorella.

E ancora:

Con Gabriela Chieffo e Isabella Recalcati ho legato molto ma non ci sentiamo molto, anche se settimana scorsa mi dovevo vedere con Isa ma poi è partita con Manuel. Gabriela mi scrive sempre se vede che ho qualcosa che non va, è molto empatica e cara! Ho sentito Perla per altre cose, le ho fatto un in bocca al lupo prima che partisse per il GF e le ho dato un consiglio in particolare. Per quanto riguarda Vittoria Egidi non l’ho più sentita. […] Mi è dispiaciuto per Francesca Sorrentino, anche perchè abitiamo a 40 minuti e si sarebbe potuta creare una bella amicizia. Questo distacco non è dipeso da me, io ho fatto di tutto per sentirla ma nulla.

Per quanto riguarda, invece, il rapporto tra Perla e Mirko Brunetti al Gg e l’ingresso di Greta Rossetti – che durante la scorsa puntata ha lasciato Mirko – nella casa in veste di concorrente ufficiale, Alessia ha dichiarato:

Credo che Mirko sia ancora innamorato di Perla e lei di lui, però credo che Perla stia 10 passi davanti a Mirko perchè credo che lui sia molto più preso da se stesso in questa situazione. Sono convinta che sia innamorato di Perla e sappia che una ragazza cosi con la troverà più. Con Greta si è reso conto che era soltanto passione, ma anche lei stessa se ne è resa conto e l’ha detto.

Poi ha continuato:

Io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Greta. Si vedeva che non avesse voglia di baciarla, si vedeva palesemente; nella testa di Mirko c’è sempre stata Perla, anche quando sono andati ospiti a Uomini e Donne si vedeva…gli occhi parlano più delle parole. Nel cuore di Mirko credo che Perla non andrà mai vita e non se ne sia mai andata. Greta lo ha capito e ha deciso di chiudere, avrei fatto lo stesso. Stare a casa e vedere che il tuo nuovo ragazzo guarda con quegli occhi la sua ex e tu conosci bene quegli occhi pseudo innamorati, allora ti rendi conto che quel sentimento non è mai andato via. Nel momento in cui Greta entrerà, mi aspetto che Mirko cambi atteggiamento nei confronti di Perla ma spero di no perchè mi dispiacerebbe un sacco per lei.

Infine, Alessia Bottiglia ha svelato chi sono i due tronisti di Uomini e Donne che più le sono piaciuti:

Mi sono sempre piaciuti Lorenzo Riccardi e Davide Donadei, non ne ricordo altri perchè avendo sempre lavorato nel pomeridiano riuscivo a seguire poco. Non ho un prototipo preciso di uomo, Lorenzo mi aveva colpito per la sua simpatia, se ti fa ridere ha già vinto! Di Davide mi ha compito il suo saperci fare, la sua educazione…anche lui a suo modo ha lasciato un segno!

COMMENTI