Temptation Island

Temptation Island, Alessia Bottiglia si è rifatta il naso: “Non avevo mai avuto il coraggio ma…”

L’ex fidanzata del reality di Canale 5 ha pubblicato una sua foto dal letto dell’ospedale dopo aver subito l’intervento di settoplastica

Alessia S. 02/06/2025

article-post

Alessia Bottiglia ex protagonista di Temptation Island ha annunciato di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per rifare il naso.

L’assistente sociale e aspirante attrice che ha partecipato all’edizione del 2023 insieme all’allora fidanzato Davide Rosati, ha svelato il motivo del suo intervento sui suoi profili social.

 

I due, originari di Terracina e fidanzati da 11 anni, avevano una storia piuttosto tormentata. Avevano infatti deciso di approdare sull’isola delle tentazioni perché lei durante la loro relazione lo aveva tradito per due anni con un uomo più grande. A scrivere per partecipare al programma era stata la ragazza per cercare di riconquistare la fiducia del compagno. La loro avventura in trasmissione però non era andata a buon fine, perché Alessia aveva intrapreso una conoscenza con uno dei tentatori e Davide non aveva gradito.

In seguito avevano anche cercato in più occasioni di riallacciare i rapporti, ma la relazione si era comunque conclusa.

Alessia è tornata oggi a far parlare di sé non per questioni sentimentali ma di salute. Nelle scorse ore la Bottiglia ha annunciato infatti che sarebbe stata lontana per un po’ dai social perché si è sottoposta ad un intervento al setto nasale per correggere un problema di respirazione, e con l’occasione ne ha anche aggiustato l’aspetto estetico.

In una storia Instagram, nella quale ha pubblicato anche uno scatto di lei sul lettino dell’ospedale dopo l’operazione, la ragazza ha scritto:

Per un po’ di giorni sarò assente. Mi sono sottoposta a un intervento di settoplastica, erano anni che dovevo operarmi ma non ne ho mai avuto il coraggio. Avendo una deviazione del setto abbastanza importante e problemi respiratori ho dovuto farlo e ho colto l’occasione per correggerlo anche dal punto di vista estetico. Ovviamente mi trovo in ospedale con personale esperto. Medici di alto livello.

Potrebbe interessarti anche