Temptation Island
Temptation Island, Alessia Pascarella è stata investita: “Mi sono ritrovata catapultata, lesioni in tutto il corpo”
La ragazza ha pubblicato un selfie sui social che mostra i segni dell’incidente che l’ha vista coinvolta
Alessia S. 24/08/2025

Una delle più chiacchierate protagoniste di Temptation Island nelle scorse ore ha subito un incidente piuttosto grave.
Dai suoi social ha postato una foto in cui si nota un’evidente lesione sotto l’occhio e ha raccontato di essere stata investita.
Stiamo parlando di Alessia Pascarella che partecipò al viaggio nei sentimenti con il fidanzato Lino Giuliano.
I due ebbero un percorso piuttosto tormentato durante il quale Lino si lasciò “distrarre” dalla single Maika Randazzo. All’epoca i due fidanzati decisero di uscire dal programma da soli, e inizialmente ognuno andò per la propria strada.
In seguito, poi, Giuliano si riavvicinò ad Alessia e a novembre del 2024 la coppia ufficializzò il ritorno di fiamma.
Una volta tornati insieme, fecero parlare di loro perché decisero di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica di coppia.
Poi di nuovo crisi e una nuova rottura, fino a luglio scorso in cui i due sono stati paparazzati insieme al concerto di Geolier.
Da allora pare che la loro storia proceda a gonfie vele, tanto che la coppia ha appena trascorso insieme una vacanza a Santorini.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ultime ore Alessia ha pubblicato nelle storie social un selfie in cui mostra i segni dell’incidente che l’ha coinvolta. Si vede un evidente segno sotto l’occhio sinistro e lei ha raccontato di avere lesioni in tutto il corpo, il collo bloccato e un punto dietro la testa.
La ragazza si stava recando al compleanno della madre ed è stata investita ed è finita al pronto soccorso, ma si è detta contenta di essere ancora qui per poterlo raccontare:
Dovevamo festeggiare il compleanno di mamma… altro che festeggiamenti. Mi sono ritrovata catapultata (investita): punto dietro alla testa, lesioni in tutto il corpo, collo bloccato… E il bello sarà domani, quando i dolori si triplicheranno. Vabbè, meglio che lo raccontiamo.










