Temptation Island
Temptation Island, ecco cos’ha scritto Alessia Pascarella sulla torta di compleanno per Lino Giuliano (e la reazione di lui!)
Anche lo scorso anno l’influencer aveva sorpreso il fidanzato con una scritta che era diventata subito virale durante la loro partecipazione al reality di Canale 5
Carola 18/05/2025

È tornato il sereno tra i due ex protagonisti di Temptation Island 11 Alessia Pascarella e Lino Giuliano.
I due, negli ultimi mesi sono stati protagonisti di numerosi tira e molla: dopo essere usciti separati dal programma condotto da Filippo Bisciglia, avevano deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto, ma a distanza di alcuni mesi la coppia aveva preso la decisione di separarsi nuovamente a causa di una crisi che li aveva portati a lanciarsi anche diverse frecciatine sui social.
Ora però i due sembrano aver ritrovato una certa serenità, tant’è che Alessia e Lino erano insieme a festeggiare il 30esimo compleanno di lui e così era accaduto lo scorso anno, anche questa volta Alessia ha voluto sorprendere il fidanzato con una torta particolare.
In occasione del 29esimo compleanno del barbiere napoletano, infatti, Alessia aveva fatto scrivere sulla torta del compagno l’ironica frase “Vorrei tornare a quando ti incontrai per la prima volta e… andarmene” (QUI le immagini della torta).
Un’idea che Alessia ha deciso di riciclare anche questa volta, apponendo sulla torta del fidanzato un’altra ironica scritta.
Questa volta, l’ex di Temptation Island ha deciso di richiamare il momento del loro falò di confronto, facendo scrivere sul dolce di compleanno “Vorrei tornare al falò di confronto” per poi scoprire una seconda parte della frase, in cui la Pascarella ha aggiunto “Ma solo per affogarti a mare”.
Una scritta decisamente ironica e irriverente che ha lasciato stupito Lino, il quale ha sorriso di fronte alle parole della fidanzata, consapevole della tagliente ironia che la caratterizza.