Temptation Island
Temptation Island, Alessia replica alla frecciatina di Vittoria: “Ecco perché ce l’ha con me, anche se io mangio lo stesso!”
La Pascarella ha poi svelato se parteciperebbe mai al reality come tentatrice. E a chi le dice che “ha litigato con quasi tutte” ha risposto che…
Valeria 21/07/2025

Alessia Pascarella ha replicato alle ultime dichiarazioni di Vittoria Bricarello.
Le due ragazze, conosciute all’interno di Temptation Island, hanno iniziato un’amicizia anche a telecamere spente ma ultimamente le cose tra loro sembrano essere cambiate. Durante un box domande infatti, l’ex fidanzata di Alex Petri, ha risposto ad un utente che le ha chiesto come mai non seguiva più su Instagram né Siria Pingo, né Alessia Pascarella. Ed ecco cosa aveva risposto Vittoria:
Per quanto riguarda Siria è stata una sua scelta quella di chiudere rapporti con me… la contattai mesi fa quando ancora il programma era finito da poco ma mi ha ghostata… Per quanto riguarda Alessia credo siano palesi i motivi…
Pronta allora, sempre tramite box domande è stata la replica di Alessia Pascarella che ha svelato il motivo del presunto allontanamento:
Sinceramente non mi ero neanche accorta che non mi seguisse più. Me ne sono resa conto solo leggendo la domanda che le hanno fatto nel box domande. Probabilmente perché sono amica dell’attuale fidanzata del suo ex, che lui ha conosciuto cinque mesi dopo la fine del programma. Mangio lo stesso.
E a chi le ha fatto notare che ha litigato con quasi tutte le ex compagne di avventura, la Pascarella ha replicato:
Mi hai servito la domanda su un piatto d’argento. Con una ho chiuso perché ha deciso di usare una mia confidenza personale per farmi una cattiveria gratuita. Con l’altra non ho mai discusso: si è fatta il film da sola perché sono amica della nuova fidanzata del suo ex. Quindi il problema chi ce l’ha davvero? Io no sicuro.
L’ex protagonista del reality show ha poi svelato di non aver mai litigato invece né con Martina De Ioannon e né con Jenny Guardiano. Poi ha risposto a chi pensa che sia cambiata dopo aver fatto l’esperienza in televisione:
Il problema non è che mi sono montata la testa, è semplicemente un lato di me che non avete mai conosciuto. Solo perché sono una persona che dice le cose come stanno, subito viene etichettata come montata. Io, purtroppo, non sono capace di fingere e non riesco a tenermi tutto dentro. Se cercate persone fine, false e sempre pronte a fare le buoniste, allora avere proprio sbagliato persona.
Alessia ha poi parlato anche dell’edizione in corso di Temptation Island ammettendo:
Mi è piaciuta di più l’edizione di settembre. (…) Sicuramente Lino non è stato un santo, ma ti ricordo che c’è chi ha fatto anche di peggio.
Infine Alessia Pascarella ha confessato che non sarebbe mai in grado di poter fare il ruolo da tentatrice.













