Temptation Island
Temptation Island, Alessia Sagripanti commenta il falò di confronto di Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni: “Nonostante siano stati dolcissimi…”
“Bisogna lasciar andare un rapporto quando non va più bene”, ha aggiunto
Carola 30/07/2025

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata di Temptation Island (QUI il resoconto completo) durante la quale abbiamo assistito a ben due falò di confronto anticipati, con due esiti diametralmente opposti.
Da un lato, infatti, Antonio e Valentina sono usciti insieme dal programma tra baci e abbracci, dopo la proposta di matrimonio inaspettata del concorrente napoletano alla sua fidanzata; dall’altro, invece, la fine della storia d’amore tra Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito, dopo il “bacio sentito”, che Valerio ha dato alla single Ary all’interno del villaggio.
Nonostante Ciaffaroni si sia detto sicuro della sua scelta di uscire da solo dal programma, il distacco dall’ormai ex fidanzata Sarah è stato molto doloroso ed entrambi si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio e tra le lacrime si sono scambiati dolci parole di affetto.
In attesa di sapere cosa sarà successo alla coppia a distanza di un mese dalla fine del loro percorso all’interno del programma, il loro falò di confronti ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, che sui social hanno commentato il toccante addio tra i due fidanzati, dividendosi tra chi ha trovato giusta la scelta di lasciarsi e chi invece è pronto a scommettere che torneranno insieme.
Tra coloro che hanno voluto dire la propria opinioniste in merito c’è anche l’ex partecipante Alessia Sagripanti, che ha preso parte alla scorsa edizione del programma in qualità di single, iniziando poi una relazione con Mirco Rossi.
Alessia tramite le sue storie Instagram ha così commentato quanto andando in onda, dando una sua opinione personale:
Questi due qui ieri mi hanno fatto piangere come una bambina. Nonostante siano stati dolcissimi però sono del parere che è stato giusto che abbiano chiuso, bisogna saper lasciare andare un rapporto quando non va più bene per noi, invece che portarlo avanti e logorarlo sperando che cambi. In bocca al lupo a Valerio, Sarah e anche Ari.










