Temptation Island

Temptation Island, Alessio e Sonia si cancellano dall’ordine degli avvocati: targa rimossa e sede dello studio legale in vendita

Ecco quale sarebbe la ragione di questa scelta (e l’appello dei genitori di Alessio)

Giusy 16/08/2025

article-post

Alessio Loparco e Sonia Mattalia dopo la loro avventura a Temptation Island avrebbero deciso di cancellarsi dall’ordine degli avvocati.

Stando a quanto trapelato dalle pagine del settimanale Oggi, tale scelta sarebbe stata presa il 12 giugno 2025, ancor prima dunque della messa in onda su Canale 5 della nuova edizione del reality dei sentimenti.

Secondo alcuni Alessio e Sonia  sarebbero arrivati a questa decisione onde evitare il rischio di sanzioni disciplinari per via della loro partecipazione al programma.

Alcune fonti vicine alla coppia ipotizzano dietro a questa scelta invece il desiderio dei due di tentare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Come anticipato dalla nota rivista, Sonia avrebbe  messo in vendita lo studio legale. Loparco avrebbe già rimosso la targa.

Le notizie riportate da Oggi non riguarderebbero solo la sfera professionale dei due ex protagonisti di Temptation Island.

Stando a quanto dichiarato dai genitori di Alessio, l’uomo non si farebbe sentire da mesi.

L’accorato appello di Rosa e Pietro, mamma e papà del fidanzato di Sonia:

Alessio siamo sempre stati orgogliosi di te e lo siamo ancora di più oggi dopo averti visto in tv, ma perché tu ti stai dimenticando di noi? Sono sette mesi che sei sparito, non rispondi alle nostre telefonate e ai nostri messaggi. Ma perché? Non farci soffrire inutilmente. Non vogliamo disturbarti, fatti pure la tua vita. Facci solo sapere che stai bene, sei felice e anche noi staremo meglio.

Potrebbe interessarti anche