Temptation Island

Temptation Island, “sei ancora fissata con Alfred, poverina”: la reazione di Anna Acciardi

L’ex protagonista del reality estivo ha risposto a chi l’ha accusata di non avere ancora superato la rottura con il suo ex

Giusy 29/01/2026

article-post

Sebbene sia passato già un po’ di tempo dalla loro partecipazione a Temptation Island con conseguente rottura, l’ormai ex coppia formata da Anna Acciardi e Alfred Ekhator continua a far parlare di sé.

Non c’è un post, un reel o una storia Instagram postata dalla donna che  non riesca a generare interesse o coinvolgimento tra i propri follower.

Nelle scorse ore un TikTok di Anna Acciardi ha generato gli ennesimi commenti, tali da causare una (nuova) reazione nell’ex volto del reality delle tentazioni.

Alcuni utenti le hanno scritto di esser ancora fissata con Alfred. Altri ancora l’hanno definita una “poverina per non aver superato la rottura”.

Lo sfogo piccato di Anna non è tardato ad arrivare.

Le sue parole:

Riprendo questo commento e cerco di rispondere un po’ a tutti i commenti simili ricevuti sotto i miei ultimi video.  Non so l’associazione tra quello che ha scritto questa tipa e la mia vita. Voi conoscete 21 giorni su 28 anni di vita che ho e continuate a fare associazioni assolutamente assurde.

Sì, sono stata tradita, quindi non posso parlare più di corna perché significa pensare ancora al mio ex.  Sì, sono stata con un nero, quindi non posso più dire quanto mi piacciono i neri perché significa pensare al mio ex. Spoiler, anche prima che stessi con un nero mi piacevano i neri, altrimenti non ci stavo col mio ex. No? Due più due? Quattro. Questi commenti mi lasciano assolutamente senza parole. Chissà perché, chissà perché.

E chissà perché devo essere etichettata come una poco di buono solo perché esprimo una preferenza. Cioè, come dire, mi piacciono i biondi più dei mori, quindi sono poco di buono. Chissà perché fai questo commento.
Forse perché sei ignorante. Dai miei pochi anni di esposizione sui social, che poi io, ecco, sono una ragazza molto riservata, di me non conoscete assolutamente nulla, se non quello che avete visto attraverso un programma televisivo, posso dire che l’ignoranza non ha genere. Davvero.

Potrebbe interessarti anche