Temptation Island
Temptation Island 13, un’amica di Denise parla dopo il falò con Marco: “Ecco perché lui ha colto la palla al balzo per lasciarla!”
“È difficile accettare che la mia amica passi come una manipolatrice quando la verità è che…” ha aggiunto
Alessia S. 27/07/2025

Durante la quarta puntata di Temptation Island 13 abbiamo assistito al falò di confronto fra Marco Raffaelli e Denise.
I due erano entrati a far parte del cast del reality dei sentimenti perché Denise, dopo aver scoperto un tradimento, non era più sicura dell’amore che Marco provasse per lei. D’altra parte Marco aveva tutte le intenzioni di dimostrarle il contrario perché affermava di aver sì sbagliato in passato, ma di aver tentato di rimediare cambiando completamente la sua vita per lei. Nonostante questo, tuttavia, si sentiva costantemente giudicato.
All’interno del programma Denise si è avvicinata molto al tentatore Flavio Ubirti, spesso paragonandolo al fidanzato e definendolo molto maturo per la sua età.
Marco non aveva retto questo continuo confronto col 24enne e, molto arrabbiato ma soprattutto deluso, aveva deciso di incontrare anticipatamente la fidanzata al falò di confronto. Nonostante Denise avesse provato a dirgli di uscire insieme per chiarirsi meglio una volta fuori dal reality, Raffaelli ha deciso di abbandonare il villaggio da solo.
Della loro storia, a parte il pregresso tradimento di lui e il fatto che avesse poi cambiato la sua vita lasciando Ibiza, si sa ben poco, e nel programma si è parlato quasi più del tentatore Flavio che di loro. Durante il confronto Marco non aveva voluto sentire ragioni e, fra le altre cose, aveva anche rinfacciato a Denise di aver acquistato lui la cameretta per la figlia.
A questo proposito un’amica della donna, che ancora non avrebbe avuto modo di sentire Denise dopo le registrazioni del programma, si è sentita di difenderla, raccontando sui social alcuni retroscena della relazione con Marco.
Sono Maria, non sono solita parlare sui social ma mi sento di difendere una mia amica che non riesco giustamente a sentire al telefono. […] Ci sono delle cose che voi non conoscete giustamente della dinamica di una coppia, 4 anni di relazione non si possono riassumere in un programma televisivo in cui tra l’altro uno dei due non ha parlato assolutamente.
Io penso che quando una persona non ha modo di essere geloso e non vede determinate cose non conosce neanche le reazioni, di conseguenza la mia amica voleva in qualche modo capire se questa relazione potesse andare avanti. Leggo dei commenti assurdi che dicono che i bambini sono stati buttati fuori di casa. I bambini hanno un padre e sono in Sicilia dai nonni che si occupano di loro.
A proposito di estati io ho vissuto le estati di Marco a Ibiza a lavorare come Pr […], lavoro dignitosissimo ma voi vi immedesimate in una fidanzata che “Amore io parto per tre mesi sto ad Ibiza“? Denise stava a casa con dei malesseri importanti che non do i dettagli […].
Lei ha fatto addirittura una sorpresa per andare a Ibiza e lui non è stato contento […]. Lei non è stata mai postata sui social dal suo fidanzato in quattro anni. Le vietava di andare nei locali dove lui lavorava.
Il discorso della cameretta mi ha fatto piangere, immaginate voi essere la figlia di Denise e sentirsi rinfacciare la cameretta, Denise un lavoro ce l’ha è una guardia giurata e ha fatto l’imprenditrice gliela voleva comprare lei, gli ha dato e segnalato la ditta di ristrutturazione con cui lui ha ristrutturato tutto il suo B&B […]. Bisognerebbe anche riconoscere tutto quello che Denise ha fatto emotivamente e professionalmente per farlo crescere.
Alla luce del fatto di tutti gli elementi veri che vi ho raccontato, e chi volesse smentirmi può tranquillamente farlo tanto io ho le prove di quello che so […], a rivedere quello che è stato il programma, a valutare le reazioni di Marco molto eclatanti e magari come molti pensano, e purtroppo lo penso anche io, se è vero che si sono lasciati magari è stata una scusa per cogliere una palla al balzo.
Perché Denise […] non ha fatto nessun gesto per poter pensare di chiudere una relazione. Poi ognuno la pensa come gli pare, però da questo a far passare la mia amica come una manipolatrice la vedo veramente difficile da accettare.
Visualizza questo post su Instagram









