Temptation Island, amore al capolinea tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: l’annuncio social

“Era già da tempo che non eravamo più felici insieme”, ha ammesso lei

Linda Settembre 21, 2021

La storia d’amore tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde è giunta ufficialmente al capolinea.

 

 

La coppia aveva partecipato nel 2019 al famoso viaggio nei sentimenti di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Sabrina e Nicola avevano deciso di mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island, per capire quanto fosse ingombrante la loro differenza di età di ben 12 anni.

Sabrina infatti ha 43 anni ed è madre di tre figli, mentre Nicola ne ha 31. Nonostante la separazione in due villaggi differenti – e nonostante diversi alti e bassi nel percorso – alla fine del reality i due avevano deciso di uscire mano nella mano, più affiatati di prima.

Purtroppo però – come annunciato sul profilo Instagram della Martinengo – le loro strade si sono divise. L’ex concorrente di Temptation Island ha spiegato che le cose tra loro non andavano più bene da qualche tempo. Ha scelto di postare sui social un loro scatto, che li ritrae sorridenti in vacanza. Quella vacanza che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per il momento, Nicola non si è espresso pubblicamente sulla questione.

Sabrina con evidente amarezza ha annunciato la fine della loro relazione al web. Specificando, infine, la decisione presa di comune accordo di separarsi:

21/04/2017 – 21/09/2021. Questa è l’ultima foto mia e di Tedde in vacanza. Una foto che ho amato fin da subito. Inutile continuare a nasconderlo ma ahimè le vacanze non ci hanno fatto tanto bene. Non è semplice accettare la fine di un qualcosa che è stato veramente bello e importante , ma purtroppo già da tempo ENTRAMBI non eravamo più felici insieme. Che dire. Ricordateci sempre così, belli insieme e soprattutto veri. N.B.: si dimenticano solo le persone che non contano.

COMMENTI