Temptation Island

Temptation Island, Anna Acciardi lancia una frecciatina al veleno alla nuova fidanzata di Alfred Ekhator

Ecco cos’ha detto l’ex protagonista del reality di Canale 5 durante la sua ultima live sui social

Carola 13/07/2025

article-post

Tra i protagonisti della dodicesima edizione di Temptation Island ci sono stati anche Alfred Ekhator e Anna Acciardi, che sono stati al centro di un travagliato viaggio nei sentimenti che ha portato Alfred ad avvicinarsi alla single Sofia Costantini, arrivando a baciarla davanti ad un’attonita Anna.

Una volta terminato il programma, Anna ha lasciato il programma da sola, mentre Alfred ha iniziato una breve conoscenza con Sofia, che però si è conclusa dopo poco, con diverse recriminazioni reciproche.

Da allora è passato quasi un anno e se la Acciardi risulta ancora single, Ekhator al contrario negli scorsi giorni ha ufficializzato la sua relazione con Marta Capuozzo, molto attiva sui social (ve ne abbiamo parlato QUI). Su Instagram infatti vanta 200mila followers e ha anche un canale Telegram dove pubblica contenuti inediti.

La notizia della nuova relazione di Alfred è giunta anche ad Anna che nel corso di una diretta social ha parlato anche della nuova fiamma del suo ex fidanzato. Prima l’ex partecipante di Temptation ha risposto ad un commento che la invitava ad andare avanti con la propria vita senza parlare più di Alfred affermando di non essere interessata a parlare di Ekhator, ma poi ha voluto commentare ugualmente la sua nuova fidanzata: “Preferisco Sofia alla nuova fidanzata di Alfred”, ha ironizzato, lanciandole così una velenosa frecciatina.

 

@sofiabelloccoo aiuto #fyp #perte #annaealfred #temptationisland #greenscreen ♬ suono originale – sofia bellocco

Quest’ultima dal canto suo ha postato nelle sue storie Instagram una frase che a molti è sembrata essere una velata replica ad Anna e a quanto emerso sui social in queste ultime ore:

La cattiveria mi stupisce sempre. Quando la subisco, rimango lì a fissarla come fosse una bestia dalla quale non mi so difendere. E sebbene non diventerò mai grande abbastanza da imparare a comprenderla, non diventerò mai neanche tanto povera d’animo da imparare a praticarla.

Potrebbe interessarti anche