Temptation Island, Anna Boschetti sbotta sui social: “Siete patetici e bigotti, soprattutto le donne!”

L’ex protagonista del reality estivo delle tentazioni si è sfogata contro chi la critica sui social

Carola Gennaio 5, 2024

Tra le tante coppie che hanno preso parte a Temptation Island negli ultimi anni, ce ne sono alcune che hanno fatto parecchio discutere.

E’ questo il caso di Anna Boschetti, che aveva deciso partecipare al reality delle tentazioni, insieme al suo fidanzato di allora Andrea Battistelli.

I due avevano deciso di partecipare al programma per capire se la loro storia potesse avere ancora un futuro o meno: Anna, infatti, avrebbe voluto avere dei figli e sposarsi, mentre Andrea non si sentiva ancora pronto a compiere passi così importanti. Durante il falò di confronto, però, i due avevano deciso di uscire insieme dal programma, pronti a darsi una seconda possibilità.

Una svolta spenti i riflettori del programma di Canale 5, però, i due hanno alternato più volte momenti di pace ad altri di crisi, fino a quando a marzo del 2023 non hanno deciso di dirsi definitivamente addio e a svelarlo era stata lei stessa, sebbene non abbia mai rivelato i motivi della loro rottura.

A distanza di qualche mese, più precisamente a luglio, Anna aveva deciso di uscire allo scoperto con il nuovo fidanzato: Davide Cappozzella, un giovane ragazzo romano con cui la storia sembra proseguire ancora oggi a gonfie vele.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Boschetti (@boschetti_miss)

La Boschetti, infatti, spesso condivide sui social immagini in compagnia del fidanzato, alternate ad altre da sola dove spesso ama mettere in mostra il suo fisico. Proprio questo è stato oggetto di diverse critiche da parte degli haters, che l’hanno accusata di dare un cattivo esempio ai suoi figli e di mostrarsi sempre al limite della decenza.

Proprio a queste persone Anna ha deciso di rispondere a tono, pubblicando una sua foto che metteva in bella mostra il décolletté con la scritta “Bigotte del mio cuore è per voi“.

Boschetti - Instagram

Attraverso le sue storie Instagram, poi, Anna ha riaperto l’argomento, scagliandosi in particolare contro le donne che l’hanno criticata e invitandole a mostrare anche loro il loro fisico sui social:

Con l’anno nuovo pensavo che vi avrei trovato tutte più buone, più rilassate, meno invidiose, meno bigotte e invece niente avete scatenato l’inferno come sempre sotto ogni foto, sotto ogni tetta che mostro, soprattutto le donne, veramente siete patetiche. Ma mostrate pure voi! Fate vedere pure voi! Mamma mia, comunque con il 2024 veramente pensavo di trovarvi più rilassate e invece vi trovo più nervose di prima! Ma a Capodanno avete fatto qualcosa? Niente, non avete fatto niente, vi vedo più agitate che mai!

COMMENTI