Temptation Island

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane si prendono una pausa: “Non mi sento pronta”

“Ognuno ha le sue parti di colpa” ha rivelato la donna

Valeria 21/11/2025

article-post

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, l’ex coppia che ha partecipato a Temptation Island era prossima al matrimonio ma a quanto pare ha fatto un passo indietro. 

 

La coppia ha partecipato alla settima edizione del reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie e, dopo essere usciti separati dal programma, si sono ritrovati più uniti che mai a distanza di qualche mese. Da quel momento sono stati inseparabili tanto da progettare anche un futuro di coppia insieme.

Antonella e Pietro infatti avevano anticipato la volontà di convolare a nozze e la data prevista era quella di San Silvestro, senza però precisare di quale anno. Poi però qualcosa piano piano cambiava sempre e la coppia si è ritrovata spesso a rimandare le nozze. Durante una puntata del mese scorso de La Volta Buona, Antonella Elia si era abbandonata allo sconforto confessando di aver nuovamente rimandato il matrimonio con Pietro e il motivo sarebbe stato destinato ad alcune complicazioni con i lavori in casa. 

La settimana scorsa però qualcosa è nuovamente accaduto e, stando a quanto raccontato dalla stessa Antonella, la coppia si sarebbe presa un periodo di pausa. Nuovamente ospite nel salotto di Caterina Balivo, la Elia ha così esordito raccontato il giorno del suo recente compleanno:

Volete sapere cosa mi ha regalato Pietro? Volete proprio saperlo? C’è un problema. Ho preso alcuni mesi sabatici da lui. Sì, venti giorni fa siamo stati qui e abbiamo detto che ci dovevamo sposare ma siccome io sono volubile… no, scherzo dai. Diciamo che è un momento di riflessione perché io non mi sento pronta, io sono in un periodo così. Quindi non ho festeggiato con lui purtroppo. Sono seria, è dipeso da tutti e due, non solo da me. Ognuno ha le sue parti di colpe. Ho deciso di praticare l’astinenza se*suale pur avendo ancora gli istinti sessuali e quindi prendo un po’ di mesi sabatici per cercare di elevarmi dal primo chakra al settimo e raggiunge un po’ quel divino. Un po’ di astinenza ci vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Potrebbe interessarti anche