‘Temptation Island 7’, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono la prima coppia ufficiale: il video di presentazione fa pregustare scintille!

Melissa 19 Giugno, 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Colpaccio per l’attesissima nuova edizione di Temptation Island, la settima, che si è aggiudicata Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane come prima coppia della prossima stagione.

A svelare la partecipazione dell’ex gieffina e del suo (discusso) fidanzato è stato il profilo Instagram del noto docu-reality di Canale 5 che ha pubblicato il video di presentazione ufficiale della coppia.

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane
(clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione)

La Elia nella clip ha rivelato il motivo che l’ha spinta ad accentare la partecipazione alla trasmissione: “Ho detto di sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini“. La piccata risposta di Delle Piane, dal canto suo, sembra promettere scintille…

Sono un uomo del sud, ho una gelosia proprio fisica! Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi… è meglio. Evitiamo!

Antonella ha già dato prova della sua gelosia durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip – della quale era concorrente – quando Pietro è stato pizzicato da alcuni paparazzi insieme ad un’altra donna: se nonostante un primo momento di tentennamento dalla parte della Elia la coppia alla fine del reality show si è ritrovata più unita di prima – tanto da andare a vivere insieme – i due hanno deciso di fare il loro ingresso all’Is Morus Relais per scoprire se il loro è vero amore.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la coppia messa alla prova a Temptation Island?

COMMENTI