Temptation Island
Temptation Island, Antonio Maietta torna a parlare di Titty Scialò: “Dopo il programma c’è stato un approccio però poi…”
Il ragazzo ha poi svelato cosa avrebbe cambiato del suo percorso nel reality
Stefania S 11/06/2025

L’ultima edizione di Temptation Island è stata piena di colpi di scena e anche di coppie che hanno deciso di lasciarsi definitivamente.
Antonio Maietta e Titty Scialò hanno sicuramente lasciato il segno, indimenticabile la scena di Titty che durante il falò finale ha lanciato l’anello regalato dal fidanzato nel fuoco!
Ospite del Podcast TeamPulata Antonio ha, inevitabilmente, parlato proprio dell’ex fidanzata rivelando che tra di loro c’è stato un’avvicinamento dopo la fine del programma:
Ad oggi non ci sentiamo, il motivo è che subito dopo il programma c’è stato un approccio per ritornare a quello che eravamo prima però poi sia da parte mia, che da parte sua, abbiamo valutato e abbiamo deciso di non rovinare quel momento che poteva peggiorare la situazione. Ad oggi siamo due single.
Maietta ha confessato di provare ancora molto affetto per Titty e le augura solo il meglio. Nonostante ciò ha rivelato che l’idea di saperla in una nuova relazione potrebbe farlo soffrire:
Se un giorno dovessi sapere che lei si è fidanzata? Non so come la potrei affrontare, però mi farebbe piacere vederla felice. Se stavo con lei è perché volevo il suo bene.
Riguardo la sua esperienza nel reality di Canale 5 Antonio ha confessato di non essersi pentito di nulla:
È un’esperienza unica che ti fa crescere anche umanamente. A me è servito moltissimo. Non cambierei niente di quello che ho fatto, forse cambierei qualche parola per fare arrivare un messaggio chiaro. Con la mia ex, come ben sapete, mi sono lasciato. Io non parlerò mai male della mia ex perché è una donna con cui sono stato tre anni e mi ha fatto solo del bene. Forse cambierei qualche parola perché vedendomi in tv ho usato qualche parola di troppo, per disprezzarla. Guardandomi ho capito che le donne non vanno disprezzate. Io ho mamma, le mie sorelle sembra brutto sentir parlare male di qualche ragazza. Soprattutto lei che è stata sempre vicino a me, sia nei momenti dove stavo benissimo ma anche in quei momenti in cui avevo bisogno di un supporto e lei l’ha saputo fare.
Titty e Antonio hanno partecipato alla versione autunnale del reality dei sentimenti, la ragazza durante la permanenza nel villagio aveva sempre lamentato l’atteggiamento dell’ex compagno, un atteggiamento volto a sminuirla sia sul piano fisico sia proprio in termini di valore personale.
Durante il falò finale i due hanno, infatti, lasciato il villaggio da single.
Visualizza questo post su Instagram