Temptation Island
Temptation Island, Antonio Maietta parla della sua nuova fidanzata Nancy: “Quando l’ho conosciuta ho capito che…”
Dopo la rottura con Titti Scialó l’ex protagonista del reality estivo ha ritrovato la felicità accanto alla Pennarelli
Carola 30/01/2026

Negli scorsi mesi l’ex protagonista di Temptation Island 11 Antonio Maietta ha raccontato sui social di aver ritrovato l’amore accanto ad un’altra ragazza, dopo la fine della travagliata storia con Titti Scialò, con cui aveva preso parte al reality show dei sentimenti di Canale 5.
I due infatti avevano preso parte al programma per cercare di risolvere i problemi della loro loro coppia, ma non riuscendo nell’intento hanno deciso di porre fine alla loro storia e uscire dal programma separati. Una volta fuori, Titti e Antonio hanno spiegato di non aver mai provato a ricucire il loro rapporto, ma di aver comunque mantenuto un rapporto civile.
Archiviata la loro relazione, Titti ha ritrovato l’amore accanto ad Oreste Russo, mentre Antonio negli scorsi mesi ha ufficializzato la storia con la nuova compagna, Nancy Pennarelli (ve ne abbiamo parlato QUI).
A proposito del suo rapporto con la nuova fidanzata, intervistato dal settimanale Eva 3000, Maietta ha svelato:
Quando ho conosciuto la mia attuale ragazza ho avvertito fin da subito un senso di pace. L’uscita dal programma ha portato tanti cambiamenti nella mia vita, a tratti l’ha stravolta. Lei ha rimesso ordine in ogni cosa. È diventata la mia casa, il posto in cui rifugiarmi quando non riesco a sostenere il peso della realtà.
Antonio ha poi rivelato ciò che più lo ha colpito di Nancy:
Senza dubbio lo sguardo. Dal primo istante abbiamo comunicato per interi minuti solo osservandoci. È stata una connessione silenziosa ma fortissima.
Infine, l’ex protagonista di Temptation Island ha parlato dei suoi propositi futuri:
Tra i miei sogni imminenti c’è sicuramente quello di diventare papà. Tra cinque anni mivedo con la stessa ragazza, qualche gradino più in alto a livello lavorativo e con qualche membro in più in famiglia.









