Temptation Island
Temptation Island, Antonio Panico sulla crisi con Valentina Riccio: “Ci sono alti e bassi”. Poi svela se ci sono di mezzo le corna
La coppia dell’ultima edizione del reality starebbe attraversando un momento difficile
Carola 28/12/2025

Negli scorsi giorni l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Valentina Riccio aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie sibilline che lasciavano intendere ci fosse una crisi con il compagno Nicola Panico, con il quale aveva partecipato al reality delle tentazioni.
I due avevano deciso di prendere parte al programma perché Valentina non si fidava di Antonio e questo aveva generato diverse incomprensioni e malintesi nella coppia.
Il loro percorso all’interno della trasmissione è stato piuttosto turbolento e burrascoso, ma alla fine la coppia ha deciso di uscire insieme e Nicola aveva anche sorpreso la compagna con una inaspettata proposta di matrimonio al falò di confronto.
Questo aveva spinto entrambi a dare al loro rapporto una nuova possibilità, tornando a casa con presupposti diversi, ma a distanza di qualche mese sembrano essere riaffiorati i vecchi problemi di coppia.
Dopo le storie della Riccio, nelle quali alludeva ad una scarsa sincerità da parte del compagno (ve ne abbiamo parlato QUI), Nicola ha deciso di rispondere ad alcune domande dei followers, chiarendo anche la situazione con la compagna e replicando ad alcune accuse che gli sono state mosse.
In molti infatti hanno dimostrato di essere dalla parte di Valentina e di presupporre che la causa di questa nuova crisi di coppia sia dovuta a dei tradimenti o comunque a delle mancanze di rispetto da parte di Nicola, il quale però ha smentito, parlando semplicemente di alti e bassi:
Siete in tanti non riesco a tutti nella vita ci sono alti e bassi come in tutte le coppie ti può bastare questo. Come in tutte le storie ci sono alti e bassi, ma scusami, ma quali corna?
E a chi gli ha fatto notare che Valentina ha affermato che dovrebbe essere Nicola a parlare di quanto sta accadendo tra loro, ha risposto:
Nel momento opportuno racconterò, ripeto nella vita ci sono alti e bassi. Di certo vi terrò aggiornati in tutto quello che faccio, nella mia vita ci metto la faccia sempre in primis.
Non è mancata poi la risposta a chi lo ha accusato di fare hype ora che l’attenzione nei loro confronti è diminuita: “Intanto sei qui a seguirmi e ascrivermi siete tutti a bravi a giudicare”.
E a chi ha rivelato di essere rimasto deluso da loro dopo il programma ha replicato:
Non si può piacere sempre a tutti fatto sta io nel programma e fuori dal programma sono restato sempre me stesso con questo chiudo non mi voglio prolungare. Ps (io sono restato sempre me stesso quindi parliamone).
















