Temptation Island
Temptation Island 13, Antonio ha riparato il famoso gazebo a casa di Valentina: il risultato è super trash (Foto)
A pubblicare l’immagine è stata la sorella di lei
Alessia S. 02/08/2025

Si è conclusa da un paio di giorni la maratona Temptation Island.
Questa fortunatissima edizione del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, ha tenuto incollati agli schermi una media di 4 milioni di telespettatori.
Il segreto di questo successo sicuramente è dovuto al cast, quest’anno particolarmente variegato e “colorato”.
Fra le coppie che hanno fatto più discutere (e sorridere) sicuramente quella formata da Antonio Panico e Valentina Riccio.
I due erano entrati nel villaggio delle tentazioni perché Valentina voleva capire se si potesse fidare di Antonio che già in passato l’aveva tradita, portando avanti una relazione parallela mentre stava con lei.
Il loro viaggio concluso positivamente e con una proposta di matrimonio piuttosto scenografica, era stato pieno di colpi di scena e siparietti esilaranti.
Protagonista di uno di questi siparietti, sicuramente IL gazebo che Antonio aveva regalato alla fidanzata. Un gazebo nominato da lui più volte, tanto da diventare un meme sul web.
Nell’ultima puntata abbiamo scoperto che questo famoso gazebo si era rotto a causa di avverse condizioni metereologiche.
A quanto pare Antonio però ci ha tenuto a ripararlo e lo ha fatto in maniera piuttosto bizzarra.
Dai social della sorella di Valentina infatti, scopriamo che è diventato una sorta di tributo al Napoli, con tanto di striscione da tifoseria.

Leggiamo poi i commenti ironici sotto in cui viene detto che così sembra che Antonio abbia voluto riprodurre la “Tribuna Posillipo”.










