Temptation Island
Temptation Island, ecco come sono cambiate le fidanzate del reality dopo la dodicesima edizione
Il reality delle tentazioni è sempre l’appuntamento più atteso dell’estate di Canale 5
Carola 18/06/2025

Uno dei programmi più amati e attesi della televisione italiana è sicuramente Temptation Island, che ogni anno allieta le estati dei telespettatori, curiosi di vedere come si evolveranno le intricate storie d’amore dei protagonisti, che decidono di mettere alla prova i loro rapporti vivendo separati per 21 giorni, a stretto contatto con avvenenti ragazze e ragazzi single.
Dopo l’esperienza nel programma, molti dei partecipanti decidono poi di iniziare a lavorare sui social, diventando spesso influencer e collaborando con brand di moda e non solo.
Trattamenti estetici, filler, ritocchini vari. Sui social spesso le ex protagoniste del reality dopo l’avventura nel villaggio pubblicano scatti in cui si notano delle differenze nei loro tratti rispetto a quando le avevamo conosciute in televisione.
Tra coloro che non sembrano aver modificato particolarmente le loro caratteristiche c’è sicuramente Millie Moi, che ha partecipato al reality insieme al fidanzato Michele Varriale. Il percorso dei due all’interno del programma è stato piuttosto burrascoso e al termine dei 21 giorni hanno deciso di uscire separati, ma alla fine l’amore ha trionfato e la coppia ha anche iniziato a vivere insieme, come sognava Millie.
Anche Federica Petagna, sembra essere rimasta fedele alla sua immagine: l’ex fidanzata di Alfonso D’Apice ed ex concorrente del Grande Fratello, che ha ritrovato l’amore accanto al tentatore Stefano Tediosi, sui social è apparsa così come si è mostrata prima a Temptation e poi nella Casa del Grande Fratello.
Nessun cambiamento particolare anche per Anna Acciardi, che aveva preso parte al reality insieme ad Alfred Ekhator. Il ragazzo all’interno del villaggio aveva intrapreso una conoscenza con la tentatrice Sofia Costantini, arrivando a baciarla davanti alle telecamere e scegliendo poi di uscire con lei dal programma, nonostante poi fuori la frequentazione tra i due sia durata molto poco.
Lo stesso si può dire per Diandra Pecchioli, fidanzata ancora oggi con Valerio Palma, nonostante la crisi dei mesi scorsi. L’imprenditrice, che voleva una maggiore partecipazione da parte del compagno, oggi ha iniziato un lavoro anche sui social e nelle foto pubblicate su Instagram non sembrano esserci stati grandi cambiamenti nel suo aspetto.
Un’altra protagonista della dodicesima edizione del reality è Giulia Duranti, che dopo un fidanzamento di 9 anni con Mirco Rossi è uscita dal programma da sola e ad oggi ha ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo. Anche l’aspetto di Giulia non sembra aver subito particolari stravolgimenti: l’unico ritocchino a cui si è sottoposta la ragazza è stato il filler alle labbra, come dichiarato da lei stessa.
Chi invece sembra aver ceduto al chirurgo estetico è Sara El Moudden, fidanzata con Fabio Mascaro. Rispetto alle sue colleghe, infatti, il suo volto nelle foto pubblicate sui social appare decisamente più levigato e le labbra leggermente rimpolpate rispetto a ciò che abbiamo visto in tv.
Infine, Titty Scialò, ex fidanzata di Antonio Maietta, sui social si è mostrata molto diversa da come è apparsa in tv, complice un trucco sicuramente più audace, ma anche qualche ritocchino di chirurgia estetica.