Temptation Island
Temptation Island, una follower le scrive “hai cambiato i connotati”: arriva la replica di Titty Scialò
La ragazza ha svelato a quali interventi si è sottoposta
Valeria 09/08/2025

Titty Scialò, l’ex protagonista di Temptation Island ha replicato ad un commento social di un follower che la criticava per aver abusato di chirurgia estetica a tal punto da perdere i connotati.
La giovane napoletana si è fatta conoscere al grande pubblico durante la sua esperienza a Temptation Island 12 dove, insieme all’ormai ex fidanzato Antonio Maietta, ha messo a dura prova il loro amore. Le numerose ostilità e difficoltà che ha affrontato la loro relazione ha portato alla rottura definitiva e durante il loro falò di confronto finale, Titty e Antonio hanno deciso di proseguire le loro strade separatamente.
Una volta terminato il reality show, i due ex fidanzati sono stati più volte visti insieme. In tanti infatti pensavano potesse esserci un ritorno di fiamma, salvo poi essere smentiti poco dopo dai diretti interessati. Antonio e Titty infatti hanno da poco ufficializzato le loro nuove relazioni sentimentali. (QUI per conoscere il fidanzato di lei. QUI invece per conoscere chi è la ragazza di lui).
Ma adesso al centro delle polemiche social c’è nuovamente l’ex protagonista di Temptation Island, accusata dai follower di essere ricorsa troppo ad alcuni interventi chirurgici. In un video su TikTok infatti un utente ha scritto: “Hai cambiato i connotati“, e pronta è stata la replica di Titty Scialò:
Amore, se pensavi di offendermi con questo tuo commento, non ci sei riuscita per niente. Perché se io ho fatto qualche ritocco, ovvero un po’ di rinofiller e filler alle labbra, è perché prima non mi sentivo a mio agio. E se grazie alla chirurgia possiamo sentirci meglio con noi stesse, io l’ho fatto. Sempre in maniera moderata e non esagerando. Se vuoi, comunque, io posso darti il numero del centro dove sono stata anche io perché vedo che anche tu… ah, no! hai il profilo falso, con chi devo parlare?









