‘Temptation Island’, cambio di programmazione in vista? Le ultime novità sulle edizioni Vip e Nip

Dalia 24 Maggio, 2020

Temptation Island Logo

La stagione estiva è alle porte. Come ogni anno, Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi, è molto atteso dai telespettatori. Il viaggio nei sentimenti, direttamente da Is-morus relais, mette alla prova ogni anno l’amore di varie coppie fidanzate, non sposate e senza figli.

Secondo quanto anticipa TvBlog.it, a fine maggio dovrebbero terminare i casting per scegliere le coppie che parteciperanno al docu-reality dei sentimenti. Alla conduzione, come sempre, Filippo Bisciglia per la versione Nip e, per il secondo anno consecutivo, Alessia Marcuzzi per la versione Vip.

Ma la novità più grande è che la messa in onda della versione Vip probabilmente sarà anticipata rispetto agli anni precedenti.

Questa scelta sarebbe stata presa per due motivi, secondo quanto scritto da TvBlog:

Per la difficoltà – causa emergenza coronavirus – di realizzare i casting nip, in particolare delle coppie provenienti dal Nord. In secondo luogo ci sarebbe la volontà di evitare che Temptation Island Vip vada in onda nello stesso periodo del Grande Fratello Vip.

In particolare, verrà trasmessa direttamente tra fine giugno e inizio luglio, per evitare la sovrapposizione col Gf Vip che, stando a quanto affermato da Alfonso Signorini, riprenderà con due puntate a settimana già da Settembre.

La location dovrebbe essere sempre la Sardegna, dove le riprese dovrebbero iniziare già da metà giugno.

COMMENTI