Temptation Island, Carlotta Adacher racconta i dettagli dell’incidente stradale che le ha lesionato il volto (Video)

L'ex tentatrice dovrà ora affrontare un lungo percorso di riabilitazione a causa delle numerose fratture

Carola Maggio 20, 2023

Alla fine di aprile l’ex tentatrice di Temptation Island Carlotta Adacher, che aveva avuto un flirt con Giulio Raselli, era stata vittima di un grave incidente stradale che le ha procurato diverse fratture al volto.

Negli scorsi giorni Carlotta aveva mostrato per la prima volta il suo volto dopo l’incidente attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, spiegando di stare meglio e di essere pronta a tornare alla normalità e nelle scorse ore, l’ex tentatrice ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers proprio in merito all’incidente.

Per prima cosa la Adacher ha raccontato la dinamica dell’incidente spiegando che mentre si trovava sul Raccordo a Roma, il volante della sua ha iniziato improvvisamente a muoversi a destra e a sinistra molto velocemente e in una frazione di secondo Carlotta si è ritrovata con la testa sul sedile del passeggero e il volto pieno di sangue. Un tassista di passaggio si è poi fermato a soccorrerla e ha chiamato i soccorsi, che l’hanno portata d’urgenza in ospedale, dove poi è stata anche operata.

Carlotta ha poi parlato della guarigione:

Devo dire che da quando mi hanno levato i tamponi mercoledì è tutta un’altra cosa, respirare, mangiare, dormire e lavare i denti è un’altra cosa. C’è chi mi diceva che i tamponi avrebbero dato tanto fastidio e levarli mi avrebbe fatto male, ma tutto questo fastidio non l’ho avuto. Gli ultimi giorni avevo giusto un po’ di smania perché facevo il conto alla rovescia per levarli.

L’ex tentatrice ha spiegato se dovrà fare altre operazioni:

Stiamo cercando di capire. Settimana prossima avrò un altro controllo perché il gonfiore è davvero tanto e per quanto riguarda lo zigomo e il naso non si capisce bene se il naso è storto, se con il gonfiore poi sembrerà più dritto… dipende tutto da come si sgonfia e anche per lo zigomo che è più proiettato verso il fuori rispetto all’altro e in più la bocca.

Mentre dal punto di vista psicologico Carlotta ha detto di stare abbastanza bene:

Bene, levata la paura e l’ansia personalmente non credo di stare male, però sono anche consapevole che già in generale tutti dovremmo affrontare un percorso e magari in questo momento potrebbe essere ancora più utile, però credo di stare abbastanza bene.

Infine la Adacher ha spiegato quali fratture ha avuto esattamente:

Frattura scomposta dello zigomo, la parte orbicolare, del naso, della mascella, denti, osso e palato. Credo di aver detto tutto.

Ecco il video con le parole di Carlotta:

COMMENTI