Temptation Island, Carlotta Adacher risponde alle domande h0t dei fan e svela chi era meglio a letto tra Giulio Raselli e Alessandro Autera

L’ex tentatrice non ha risparmiato alcune frecciatine al suo ex

Lara Luglio 25, 2022

Carlotta Adacher è intervenuta sul suo profilo Instagram per rispondere alle curiosità dei fan. L’ex tentatrice di Temptation Island ha messo a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli, entrambi suoi ex fidanzati.

Con Alessandro la relazione iniziò subito dopo la partecipazione al docu reality estivo, quando Alessandro si separò dall’allora fidanzata Jessica Mascheroni con la quale aveva deciso di partecipare a Temptation.

Con Giulio invece la scintilla è scoccata durante un viaggio di lavoro. I due si sono separati a causa della distanza e non sono mancate accuse reciproche.

Rispondendo alle domande dei fan, Carlotta ha rivelato di aver preferito Alessandro come amante e ha lanciato alcune frecciatine a Giulio. Ad una fan che le chiedeva se avesse avuto una relazione solo con Raselli dopo Autera ha risposto:

Relazione? Non me ne sono manco accorta guarda!

E sulla bravura come amante di Alessandro, Carlotta ha commentato positivamente con un “Si molto”. Al contrario su Giulio, la ragazza ha ammesso “pericolo scampato”.

Ecco tutte le risposte condivise dal Vicolo delle news:

COMMENTI