Temptation Island, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino svelano qual è stato il momento più emozionante del loro matrimonio

La sposa ha poi confessato quale forfait tra gli invitati del Gf Vip l’ha fatta più soffrire

Carola Giugno 1, 2022

Sabato 28 maggio i due ex protagonisti di Temptation Island Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono convolati a nozze e lo hanno fatto davanti ad uno stuolo di parenti e amici, tra cui anche diversi personaggi del Gf Vip, come Sonia Lorenzini, Dayane Mello, Samantha De Grenet, Matilde Brandi e Giacomo Urtis.

I due novelli sposi, pur condividendo sui social la gioia per il loro grande giorno, hanno scelto di non condividere le immagini delle nozze, in quanto hanno concesso l’esclusiva al settimanale Chi, suscitando diverse polemiche, alle quali Carlotta ha subito risposto per le rime.

L’attesa però è ormai finita: da oggi, infatti, è in edicola il nuovo numero del settimanale Chi, che riporta il servizio fotografico fatto a Carlotta e Nello il giorno delle loro nozze, ma non solo, perché i due sono stati protagonisti di un’intervista nel quale la commozione per il matrimonio, si unisce alla loro consueta ironia.

Per prima cosa i due hanno raccontato quali sono stati i momenti più commoventi della cerimonia. Carlotta ha confessato di essersi commossa quando ha visto suo padre vestito di tutto punto:

Quando ho visto mio papà Umberto uscire di casa vestito “a festa”, lì il mio tempo si è fermato. È stato l’unico momento in cui ho pianto.

Mentre Nello ha raccontato di essere scoppiato in un pianto a dirotto quando ha visto Carlotta arrivare all’altare:

Io sono tornato un bimbo piccolo, in fasce: quando Carlotta è apparsa con il velo ho pianto per un’ora. E lei, quando mi ha visto, niente, neanche una lacrima.

Nello e Carlotta hanno poi parlato della possibilità di avere subito un bebè:

Carlotta. «Io vorrei prima realizzarmi, sentirmi felice da un punto di vista lavorativo e poter garantire un futuro a mio figlio come si deve».

Nello. «Non aspetto, spero di tornare dalle vacanze in tre. So già che sarà maschio e lo chiameremo Niccolò Domenico come mio padre».

Un bel cambiamento dalla loro partecipazione a Temptation Island, quando Nello era il più restio a pensare al matrimonio:

Carlotta. «Io non mi sono spostata di una virgola. Sono rimasta me stessa. Lui il solito “simpaticone”».

Nello. «Voglio ricordare che non sono stato con nessuna».

Carlotta. «E ci mancherebbe! Cosa lo ricordi a fare?».

Nello. «Poi la gente pensa male, in realtà sono un bravo ragazzo».

Carlotta ha poi parlato di come è avvenuta la scelta tra gli ex coinquilini della Casa del Gf Vip:

Semplicemente invitando le persone a cui siamo legati: Samantha de Grenet, Cecilia Capriotti, Sonia e Dayane, Matilde Brandi e Giacomo Urtis. Mancavano Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga perché lei aveva un impegno di lavoro.

E a proposito di Rosalinda, durante l’ultima puntata di Casa Chi, Carlotta ha commentato l’assenza dell’attrice con la sua consueta ironia pungente: “La grande st****a che sta lì”. 

Rosalinda allora ha così giustificato la sua mancata partecipazione al matrimonio:

Fino all’ultimo speravo di riuscirci, ma purtroppo come già sa Carlotta avevo un lavoro, addirittura fuori Milano, e non sono riuscita ad esserci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI