Temptation Island, Carlotta Dell’Isola spiega perché Nello Sorrentino non compare più nelle sue storie su Instagram

L’ex volto del docu reality parla dei primi momenti da moglie: “Penso sempre che sia tutto rose e fiori, ma…”

Giusy Agosto 4, 2022

Sono passati poco più di due mesi dal bellissimo matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, la coppia che abbiamo conosciuto nel corso della nona edizione di Temptation Island. Dopo la partecipazione al reality delle tentazioni, Carlotta è stata anche una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5. Proprio nel corso del programma condotto da Alfonso Signorini la donna ha ricevuto la fatidica proposta dal suo Nello.

Di recente però, molti utenti hanno notato che Sorrentino non compare più nelle storie di sua moglie. Cosa sarà successo alla coppia di neo sposini? Nel corso di alcune storie Instagram, ci ha pensato la stessa Carlotta Dell’Isola a spiegare perché suo marito non è molto presente sui social:

Ragazzi mi chiedete spesso “ma Nello che fine ha fatto è tutto a posto?” . Va tutto benissimo è solo che Nello fa un’altra tipologia di lavoro, non ama particolarmente i social e non ama di mettere in piazza le sue cose, quindi mi ha chiesto gentilmente di non far vedere più ciò che lo riguarda. Perciò io non posso fare altro che assecondarlo in quella che è la sua volontà. Ecco perché non si vede più.

L’ex Vippona ha poi raccontato come procede il matrimonio:

Diciamo che l’avevo presa un po’ sottogamba tutta questa situazione del matrimonio, sapete io ho un problema: idealizzo un po’ il tutto. Penso sempre che sia tutto rose e fiori. Bella, molto bella in quanto l’amore c’è, però impegnativa. Questo è un periodo in cui io e Nello dobbiamo costruire e quindi bisogna stringere i denti.

COMMENTI