Temptation Island

Temptation Island, clamoroso corna gate tra Alex Petri e Vittoria Bricarello: ecco cosa è successo

I due si erano lasciati al falò di confronto, ma…

Carola 10/08/2025

article-post

In questa calda estate, Temptation Island non smette di stupirci e regalarci colpi di scena ancora più bollenti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, due ex protagonisti del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia sarebbero i protagonisti di un clamoroso corna-gate.

Stiamo parlando di Alex Petri e Vittoria Bricarello, che avevano preso parte all’undicesima edizione del reality delle tentazioni. Alex e Vittoria avevano deciso di mettere alla prova i loro sentimenti prendendo parte al programma di Canale 5, ma all’interno del villaggio Alex si era avvicinato ad una delle tentatrici, mentre Vittoria aveva intrapreso una conoscenza con il single Simone Dell’Agnello, con il quale aveva deciso di uscire dal programma.

La relazione con Simone però è naufragata dopo poco tempo e ancora oggi Vittoria rimpiange la scelta di essere uscita dal programma con il tentatore, che si sarebbe rivelato diverso rispetto a quanto emerso nel programma.

Terminata la frequentazione con il tentatore, Vittoria è rimasta single, mentre Alex ha intrapreso una relazione con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, di nome Arianna. Proprio tra quest’ultima è Vittoria ci sono state alcune frecciatine sui social: la Bricarello, infatti, aveva commentato negativamente l’aspetto fisico della nuova fidanzata del suo ex e Arianna dal canto suo aveva espresso il suo disappunto per essersi ritrovata in una situazione così spiacevole.

Ora però Lorenzo Pugnaloni ha lanciato alcune indiscrezioni bomba: secondo quanto riportato sul LolloMagazine, infatti, Alex avrebbe gradito Arianna proprio con Vittoria e a conferma di ciò ci sarebbero anche diverse chat tra i due ex protagonisti di Temptation Island.

Come reagiranno i protagonisti di questo infuocato triangolo di fronte a rivelazioni così scottanti? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche