Temptation Island
Temptation Island, clamoroso retroscena sulla rottura tra Luca Bad e Gaia Vimercati: “Lo ha tradito col suo ex di 50 anni”
Il messaggio che il ragazzo avrebbe scritto ad una follower raccontandole tutto
Stefania S 20/06/2025

È notizia dei giorni scorsi la rottura tra due ex protagonisti del noto reality Temptation Island (ve ne abbiamo parlato QUI).
La partecipazione di Luca Bad e Gaia Vimercati aveva fatto molto discutere; i due avevano partecipato al programma per capire se la loro relazione potesse continuare nonostante i numerosi tradimenti da parte di lui. Durante il percorso però Luca aveva chiarito che la sua indole al tradimento era qualcosa che non poteva cambiare.
Alla fine Gaia, forte del suo sentimento,aveva deciso di concedere a Luca un’altra possibilità e i due sono usciti insieme dal programma. Successivamente però i due avevano chiuso nuovamente salvo poi tornare insieme dopo poco.
Negli ultimi giorni però Luca e Gaia sembrerebbero essere di nuovo in crisi e, questa volta, la chiusura potrebbe essere definitiva. La nostra redazione ha ricevuto un messaggio da parte di un utente che ha condiviso con noi un messaggio mandato proprio da Luca.
Stando alla versione del ragazzo i due si sarebbero lasciati lo scorso lunedì, dopo aver iniziato la convivenza in una nuova casa. Luca ha confessato all’utente che la causa sarebbe stata la scoperta di un tradimento da parte di Gaia che avrebbe intrapreso una relazione con un uomo cinquantenne con il quale lavora.
Luca avrebbe rivelato anche che l’anno scorso, quando la Vimercati aveva intrapreso una frequentazione con il tentatore Jakub, la fidanzata sarebbe stata poco sincera a riguardo.
La segnalazione è stata inviata anche ad Amedeo Venza che ha reso ufficiale il tutto attraverso le sue storie Instagram:
È finita malissimo tra Luca e Gaia. La coppia dopo Temptation Island era andata a convinvere ma lui ha scoperto vari tradimenti da parte di lei con un suo ex di 50 anni!