Temptation Island, Claudia Venturini e Stefano Socionovo si sono lasciati: “Matrimonio finito”

L’annuncio pochi minuti fa

Renata Aprile 28, 2023

Temptation Island, Claudia Venturini e Stefano Socionovo si sono lasciati: “Matrimonio finito”

Claudia Venturini e Stefano Socionovo, coppia protagonista di Temptation Island, si è detta addio ponendo fine al loro matrimonio.

I due, dopo l’esperienza televisiva nel programma estivo, decisero di convolare a nozze nel 2021. I due, insieme da un paio d’anni, avevano deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, considerati i dubbi che assalivano Claudia a pochi mesi dal matrimonio. Così, durante la permanenza nell’isola, la coppia ha affrontato difficoltà e incomprensione per poi arrivare decisa al falò di confronto.

In quella occasione deciso di uscire insieme al reality, definendosi già marito e moglie. Eppure, da allora, qualcosa nel loro rapporto è cambiato, tant’è che ad oggi sembrerebbero aver scritto la parola fine alla loro storia d’amore.

A lanciare la notizia della rottura dei due ex protagonisti di Temptation Island, il giornalista Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram:

ESCLUSIVA LOLLO MAGAZINE: ricordate Stefano e Claudia di Temptation Island? I due ad oggi si sono ufficialmente lasciati e il loro matrimonio è giunto al capolinea.

Al momento, non è chiaro quale sia stato il motivo che ha spinto i due a lasciarsi. Ciò che sappiamo è che Stefano dovrebbe pubblicare il suo nuovo romanzo “Destinati insieme“, che stando al titolo dovrebbe raccontare la loro storia d’amore. Inoltre, il libro è stato scritto con la supervisione e correzione proprio di Claudia, come gli ormai ex fidanzati hanno raccontato proprio loro ad Ancona Today qualche tempo fa:

L’idea è nata a inizio lockdown come un regalo da fare a Claudia, che non era ancora mia moglie, volevo raccontare la nostra storia d’amore. L’ho scritto in tre tempi, ci sono state delle interruzioni fino allo scorso agosto quando, non volendo per natura lasciare le cose a metà, ho deciso di terminarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo Magazine (@lollo.magazine)

COMMENTI