Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi annunciano di essere in attesa del primo figlio!

La coppia, che è stata tra le più chiacchierate nella storia del docu reality, annuncia la gravidanza

Ludovica Giugno 16, 2021

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Due ex volti noti di Temptation Island sono in attesa del loro primo figlio. Si tratta di una coppia che ha partecipato alla quinta edizione del reality delle tentazioni: Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.

Ad annunciare la bella notizia è stata proprio la ragazza attraverso una foto pubblicata su Instagram che ritrae la coppia mentre mostra la prima ecografia del bebè che stanno aspettando. Valentina ha poi voluto spendere alcune parole:

Che rumore fa la felicità? Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda. Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello). Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@valentina_debiasi)

Valentina e Oronzo sono una delle coppie che hanno fatto la storia del reality. In molti ricorderanno la frase pronunciata da Carinolaio c’ho la malattia delle donne“, diventata un vero e proprio tormentone.

All’interno del villaggio, i comportamenti di lui avevano molto indispettito la De Biasi che per metterlo alla prova aveva deciso di fingere un interesse verso un tentatore. La reazione di Carinola era stata quella di chiedere un falò di confronto immediato nel corso del quale i due hanno abbandonato il programma insieme.

Da tutto lo staff di IsaeChia tanti auguri ai due ex partecipanti a Temptation Island per l’arrivo del loro primo figlio.

COMMENTI