Temptation Island, è scoppiata una coppia dell’ultima edizione

L’annuncio social di lei

Ludovica Maggio 26, 2021

Una coppia protagonista di Temptation Island 8 si è detta addio. A dare la notizia attraverso una Instagram Stories è stata Nadia Chahar. La ragazza e il suo ormai ex fidanzato Antonio Giunco avevano preso parte all’ottava edizione del reality delle tentazioni, andata in onda su Canale 5 tra settembre e ottobre 2020.

Antonio Giungo e Nadia Chahar

I problemi palesati da entrambi erano riferiti soprattutto all’immaturità di lei. Giunco, infatti, parlando della sua relazione con Nadia aveva spesso lamentato delle incomprensioni dovute alla differenza d’età. Era emersa inoltre un’incompatibilità caratteriale soprattutto nell’approcciarsi ad alcune situazioni di vita quotidiana.

Nonostante questo, al falò finale di confronto i due avevano deciso di abbandonare mano nella mano l’Is Morus Relais, sicuri del forte sentimento che li legava. A quanto pare, però, in questi mesi i loro problemi sarebbero riaffiorati. Questo è quello che è emerso alla luce delle ultime parole che la Chahar ha speso per annunciare ai suoi follower la fine della sua storia d’amore con Antonio:

Si raga io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no ed evitate di intasarmi i direct.

coppia temptation 8

In un’intervistata rilasciata a Uomini e Donne magazine dopo la messa in onda del loro falò, entrambi si erano detti felici della scelta fatta al termine della loro esperienza e consapevoli di dover provare a limare quegli aspetti caratteriale che tendevano a creare delle incomprensioni.

Cosa sarà successo nel frattempo? Voi che ne pensate della rottura di questa coppia di Temptation Island 8?

COMMENTI