‘Temptation Island’, Desirèe Maldera svela sesso e nome del bebè in arrivo (e non risparmia una frecciatina agli haters!)

Titta 9 Luglio, 2019

Desirèe Maldera

Vi avevamo già annunciato in QUESTO post la seconda gravidanza dell’ex tentatrice Desirèe Maldera: la giovane romana aveva dato alla luce il suo primogenito (ve ne avevamo parlato QUI) lo scorso gennaio e a distanza di pochi mesi per lei e il marito arriverà un nuovo membro ad ingrandire la famiglia.

Ieri in tarda serata l’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ha rivelato il sesso e il nome del nascituro:

Instagram Maldera

Ginca avrà una sorellina – ha scritto, ripubblicando come post una sua stessa Instagram Story è femmina e si chiamerà Blu!“.  L’annuncio del sesso è arrivato accompagnato da una didascalia ironica, nello stile della ragazza, che, spesso oggetto di critiche da parte dei follower sul suo modo di vivere la maternità ha voluto lanciare una simpatica frecciatina ai suoi haters. Anticipando le eventuali critiche su come potrebbe vestire la nuova arrivata, la giovane ha giocato di autoironia: “Sono stata coatta a vestire il maschio… pensa ora!“, per poi avvisare i suoi detrattori, “Vi mostrerò il vero trash!“.

Un nome, quello scelto per la nuova arrivata, decisamente originale che non ha mancato di suscitare grande curiosità tra gli utenti che sul social seguono l’ex tentatrice. A chi le ha chiesto i motivi di quest’insolita scelta o le ha suggerito un nome più femminile, la figlia del calciatore Aldo Maldera ha risposto nel suo solito modo schietto e ironico:

Instagram Maldera

 Tanti auguri a Desirèe per l’arrivo della piccola Blu!

COMMENTI