Temptation Island

Temptation Island, discussa ex protagonista è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio

Le prime immagini della piccola e la dedica al papà

Giusy 01/11/2025

article-post

È diventata mamma per la seconda volta una discussa ex protagonista di una passata edizione di Temptation Island, il fortunato reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia in onda sulle reti Mediaset.

Aurora Betti, già mamma di Diego nato nel 2017, nelle scorse ore ha dato alla luce una femminuccia, Zoe.

Aurora Betti

Poco fa l’influencer ha pubblicato in una storia Instagram la prima immagine della piccola.

L’ex volto di Temptation Island ha poi rivolto una dedica al compagno, papà della sua secondogenita, il calciatore Carmine Tano.

Le sue parole:

Tornare ad amare la persona giusta può guarire tutte le ferite, fino al punto di non aver più cicatrici. Tra qualche anno racconterò di quando hai sognato la nostra bimba, dall’emozione della notte in cui abbiamo iniziato a provarci e poi di quella sera in cui abbiamo capito di esserci riusciti.

Le dirò delle tue braccia forti, a cui mi ero aggrappata per spingere e urlare. Sono grata alla vita per avermi dato te, che sei per Diego, per Zoe e per me un punto di riferimento puro e stracolmo di amore.

Dopo la fine della storia d’amore con Gianmarco Valenza, naufragata durante il loro percorso nel docu-reality, Aurora ha iniziato una relazione con il calciatore Simone Agresti, dal quale ha avuto Diego. Nonostante la proposta di matrimonio arrivata nel 2019, i due si sono detti addio pochi mesi dopo.

Successivamente la giovane donna ha conosciuto Carmine, poco incline ai riflettori, ai social e al mondo del gossip. Lo scorso giugno la coppia aveva annunciato l’arrivo del bebè attraverso un dolce reel condiviso sui rispettivi profili Instagram.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Λ U R 0 R Λ (@aurorabetti)

Potrebbe interessarti anche