Temptation Island

Temptation Island e poi… e poi…, le (pungenti) reazioni di alcuni ex protagonisti del reality dopo la prima puntata speciale

“I santi non esistono”, hanno scritto alcuni di loro sui social commentando in diretta

Stefania S 08/09/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

È andata in onda ieri sera la prima puntata speciale di Temptation Island e poi… e poi…, durante la quale abbiamo scoperto cosa è successo tra le coppie della quattordicesima edizione dopo la fine del reality.

Nella puntata di ieri abbiamo avuto l’ennesimo confronto tra Giovanni e Sabrina, Sara e Gabriele, Francesca e Danilo, uno speciale che ha totalizzato nuovamente grandi ascolti (ve ne abbiamo parlato QUI).

Presenti anche Diamante e Bernadette che stanno organizzando il loro matrimonio e hanno ricevuto come regalo, da parte della redazione, il viaggio di nozze.

Tra i tanti spettatori ci sono stati anche alcuni ex protagonisti di Temptation Island che hanno deciso di commentare, in alcuni casi anche al veleno, l’andamento delle coppie.

In primis c’è chi, come Antonio Panico, ha deciso di commentare facendo i complimenti al padrone di casa Filippo Bisciglia: “Solo tu regali emozioni. Non finirò mai di dirlo senza di te non è TEMPTATION ISLAND“. Raul Dumitras ha commentato con un “che fai te ne privi?” mentre inquadrava la tv, più nostalgico Giuseppe Ferrara che ha scritto “e siamo ancora qua.”

I commenti più velenosi sono stati fatti da altri ex protagonisti come Anna Acciardi che ha commentato il blocco dedicato a Francesca e Danilo esprimendo i suoi dubbi sulla loro relazione: “Concetto di relazione sana non pervenuto“.

Il momento dedicato a Giovanni Grazioso ha scatenato la reazione di Lino Giuliano, Daniele De Bosis e Manuel Maura che si sono scagliati contro il catanese a causa delle nuove rivelazioni fatte dall’ex fidanzata.

Ecco il commento di De Bosis: “Prima o poi escono tutti fuori per quel che realmente sono….Una cosa lavorativa ahahahahhahah si arrampica sugli specchi. Lei ha fatto schifo a Temptation ma anche lui. I santi non esistono. Tutti bravi a parole E poi?…..“.

Questo ciò che ha scritto Manuel: “Ormai a Temptation Island tutti vogliono passare per bravi, santi, perfetti e puliti, vogliono uscire tutti bene, e nessuno si assume più le proprie responsabilità. Anzi, cercano tutti di screditare l’altro e di far passare sempre la colpa da un’altra parte.”

E quello di Giuliano:

E mica avete avuto tutti le palle di Lino Giuliano, a farsi odiare dal mondo intero, però SINCERO. Perché in quel momento volevo farmi un’altra vita, perché c’erano dei grossi problemi nella mia relazione già prima del programma. (Anche cose che non ho mai raccontato.) Purtroppo ci sono tante persone che fanno i finti santi, ma le conseguenze di quello che vogliono fare o che fanno NON LE VOGLIANO PRENDERE! SAPETE QUANTE NE CONOSCO CHE FANNO I FINTI SANTI CON LE MOGLI, CON LE ATTUALI FIDANZATE E POI PER STRADA FANNO LO SCHIFO TOTALE. Ma voi questo meritate. Meritate persone che vi fanno del male alle spalle senza farvi capire niente!!

A commentare anche l’ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta che su Grazioso ha detto: “Direi che stasera Giovanni si è arrampicato sugli specchi. Lo dico sempre che i santi sono in paradiso. Si, ok…lei ha sbagliato… ma stasera lui non sapeva come uscirsene“. A seguire ha commentato anche il blocco di Sara e Gabriele scrivendo: “Qui non mi esprimo che è megliooooo. Dico solo una cosa: non voleva il cane, lei era costretta a portarselo a lavoro ma dopo il programma mette le foto su Instagram. Chiudereeeeeee“.

Potrebbe interessarti anche